Condividi:        

Nuova iniziativa

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

Nuova iniziativa

Postdi lucas/s » 04/02/06 00:47

Salve a Tutti
Circa 1 settimana fà è stato creato un sito che si occupa di ricevere files infetti o presenti tali per essere analizzati e poi inviati alle varie Software House del settore.
Sia chiaro che il servizio è completamente gratuito,l'utente viene sul sito,inserisci la propia e-mail,usa la funzione sfoglia per caricare il file,inserisce il commento(se vuole)ed invia il file/s.
Entro 24h e non oltre, riceverà risposta circa il file caricato.
Il sito non è legato a nessun forums o sito,vi chiederetè perchè questo?le persone che collaborano sono stati "costretti" fino ad adesso a farsi inviare i file sospetti che nessun antivirus riconosceva via e-mail,allora abbiamo optato per questa soluzione,come si sa, ogni antivirus ha il suo grado di rilevamento dei malware e purtroppo avvolta come potete vedere anche qui, l'antivirus non riconosce quel malware anche se è da tempo diffuso e magari ha anche nel suo database!!
Detto questo se siete d'accordo,domani passo qui e lascio il link,naturalmente potreste vedere lo stesso messaggio in altri forums, non è spam, sia chiaro è solo un iniziativa utile agli utenti,non percepiamo niente,i i files verrano analizzati da noi se sono sospetti o infetti, verrano spediti a tutte(o quasi)le aziende

Distinti Saluti

PS:Il servizio è disponibile in Italiano ed Inglese
lucas/s
Utente Senior
 
Post: 224
Iscritto il: 04/02/06 00:33

Sponsor
 

Postdi Dylan666 » 04/02/06 11:59

lucas/s ha scritto:Detto questo se siete d'accordo,domani passo qui e lascio il link,naturalmente potreste vedere lo stesso messaggio in altri forums, non è spam, sia chiaro è solo un iniziativa


Dalla Immagine Netiquette:

13. SPAM
Evitate di postare annunci di lavoro, pubblicizzare le vostre attività e/o servizi che offrite, pubblicizzare il vostro sito... non è questo il luogo più adatto


Il fatto che la tua iniziativa sia o no a scopo di lucro per il nostro regolamento interno non fa assolutamente differenza, a meno che il Webmaster non abbia dato un esplicito consenso all'annuncio.
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi lucas/s » 04/02/06 14:52

Scusami ma dove vedi l'offerta di lavoro?è solo un iniziativa,se non ti piace elimina il post ma non dire assolutamente che è spam,non sei nessun per farlo,non hai ben capito cosa si propone con questa iniziativa,a noi, non ci paga nessun lo facciamo perchè lo vogliamo fare,ma che tu mi vieni a dire che è spam hai sbagliato propio,parlerò con il Webmaster problemi non me ne faccio!
Ciao
lucas/s
Utente Senior
 
Post: 224
Iscritto il: 04/02/06 00:33

Postdi lucas/s » 04/02/06 14:53

e poi io ho specificato se siete d'accordo non ho nemmeno lasciato il link appunto per correttezza,ma da qui a dire che è spam c'è ne passa!
lucas/s
Utente Senior
 
Post: 224
Iscritto il: 04/02/06 00:33

Postdi Dylan666 » 04/02/06 15:13

Tu hai chiesto, io ho risposto: non gradiamo il link.

Se rileggi bene quello che ti ho scritto (da come hai risposto si vede che non l'hai fatto, non dico per offendere, è così e te lo dimostro) non gradiamo la pubblicizzazione di qualunque servizo (sito, programma, mailing list, chat, forum ecc. ecc. ecc.) sia esso a scopo di lucro, di beneficenza o di quello che vuoi.

Non è questo il luogo per pibblicizzare qualunque cosa: questo è un forum di assistenza
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi lucas/s » 04/02/06 15:34

Ma che dici Dylan ma stai scherzando o dici veramente?quale pubblicità di sito?la mia non era pubblicità sai quanto mi importa che qualcuni viene da questo forum e manda un file,propio niente,anche perchè io non so che quel file è stato mandato da un utente di questo forum,ti ripeto che non hai capito niente,la mia era solo per dire che se qualcuno ha qualche file sospetto prima di eliminarlo o di teneserlo puoi spedirlo li niente di + niente di -,poi hai scritto non gradiamo,ma il forum è tuo?no allora parla per te non gradisco
ciao
lucas/s
Utente Senior
 
Post: 224
Iscritto il: 04/02/06 00:33

Postdi Dylan666 » 04/02/06 15:47

Facendo parte dello staff ho ben chiara la regolamentazione del sito.
Ho ben chiaro pure che tu continui a non leggere quello che ti scrivo: fai questo servizio come missione di aiuto all'umanità? Benissimo, onore al merito. Questo però è un sito di assistenza quindi o assisiti qualcuno che qui espone un problema scrivendogli la soluzione oppure quello che devi dire non ha posto qui.

Se il WM o il moderatore di sezione ti darà un permesso speciale buon per te, ma va chiesto PRIMA scrivere.
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi lucas/s » 04/02/06 15:59

Sei incredibile non ho messo nemmeno il link Dylan,ma non lo capisci,pazienza,non faccio nessuna missione Dylan, ed io dovrei dare assistenza qui Dylan?bhe non penso propio dopo questo benvenuto così scontroso solo perchè una persona ha scritto di questa iniziativa,ma ha anche scritto se siete e non sei d'accordo lascio il link,dylan purtoppo i forum li frequento è questo non è propio spam ciao
lucas/s
Utente Senior
 
Post: 224
Iscritto il: 04/02/06 00:33

Postdi Dylan666 » 04/02/06 16:07

Grazie per aver chiesto se vogliamo il link, veramente.
Ma NON lo vogliamo, e la Netiquette spiega perchè.

Assistenza sei liberissimo di darla, al di là della mia accoglienza. Se voglio essere assistito io sei liberissimo di non aiutarmi, ma non ho capito gli altri 18.000 e passa utenti cosa c'entrano.

PS: se rileggi bene tutti i post noterai che non sono stato scontroso, sei tu che ti sei alterato semplicemente perché non la penso come te.
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi lucas/s » 04/02/06 16:10

ecco se forse lo dicevi prima era meglio,sei stato scontroso comunque parlerò con il WebMaster,nessun problema ciao
lucas/s
Utente Senior
 
Post: 224
Iscritto il: 04/02/06 00:33

Postdi Frengo78 » 05/02/06 17:06

lucas/s ha scritto: parlerò con il WebMaster,nessun problema ciao

E' la cosa migliore. Ciao :)
Knowledge is a weapon
Frengo78
Utente Senior
 
Post: 8985
Iscritto il: 16/07/02 08:41
Località: Torino

Postdi lucas/s » 06/02/06 23:12

Frengo78 ha scritto:
lucas/s ha scritto: parlerò con il WebMaster,nessun problema ciao

E' la cosa migliore. Ciao :)

Si infatti,ma penso che sia un pò occupato ancora non ricevo risposta,se chiedevo udienza con il Papa mi rispondeva prima :D :D
ciao
lucas/s
Utente Senior
 
Post: 224
Iscritto il: 04/02/06 00:33

Postdi kadosh » 07/02/06 20:51

wm come tutti noi ha una sua vita, ci mancherebbe se vivesse in un forum che in primis è free per tutti, e dove ognuno collabora togliendo parte del suo tempo per dedicarlo a risolvere i problemi degli altri.

Chiudo il topic.
Ch®is ˜˜ www.glgroup.it˜˜ {~Up You® Life~}™ Semper Fidelis
Avatar utente
kadosh
Moderatore
 
Post: 3791
Iscritto il: 24/09/01 01:00
Località: Roma


Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "Nuova iniziativa":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 58 ospiti