Condividi:        

connessione strana con xp

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

connessione strana con xp

Postdi lupinvv » 22/08/02 22:13

L'ho kiesto altre volte ma nessuno è riuscito a darmi spiegazioni!
Accendo il pc,mi connetto in internet,poi mi disconetto,mi riconetto...Ad un certo punto mi connetto per l'ennesima volta,ma la connessione si connette sempre a 53.333 ma va lenta,cioè i pacchetti inviati e ricevuti vanno così lenti che sono costretto a disconnettermi!A qst punto sistematicamente,appena mi riconnetto la connessione non va più,cioè si connette ma è come se non lo fosse.Se riavvio il pc è tutto ok!!!Più kiaro di così!!!Da cosa dipende???Grazie...
Bookmakers italiani su http://www.italianbookmakers.it/ con licenza AAMS
lupinvv
Utente Senior
 
Post: 599
Iscritto il: 02/11/01 01:00
Località: Vibo Valentia

Sponsor
 

Postdi milvius » 23/08/02 13:01

Il fatto che ti si connetta a 53300 bps non implica che tu riesca ad avere una navigazione eccellente, rappresenta solo la velocità con cui il tuo modem si è interfacciato con l'ISP...
Cmq il tuo problema merita una analisi più approfondita... il modem è interno od esterno? Lo faceva con altri OS?
Veni, Vidi, Vici.
Visita anche tu Claudiomiro!!!!!
milvius
Utente Senior
 
Post: 336
Iscritto il: 01/07/02 17:59
Località: Roma

Postdi piercing » 23/08/02 14:17

e io do sempre la stessa risposta....

lo fa con tutti i provider o hai provato solo con uno?
Mi successe quando avevo il modem.. ma era un loro problema... forse di sovraccarico... quindi fai anche caso all'orario in cui succede!

Ciao
Avatar utente
piercing
Moderatore
 
Post: 7569
Iscritto il: 10/04/02 10:34
Località: Roma

Postdi lupinvv » 23/08/02 19:37

no,è impossibile,perchè lo fa sistematicamente con tutti i provider e sempre alla terza volta che mi connetto!Il modem è interno,ho xp e non ricordo lo facesse con ME!Grazie...
Bookmakers italiani su http://www.italianbookmakers.it/ con licenza AAMS
lupinvv
Utente Senior
 
Post: 599
Iscritto il: 02/11/01 01:00
Località: Vibo Valentia

Postdi kadosh » 24/08/02 11:32

...le prestazioni della macchina sono sempre le stesse o peggiorano un po' in quel momento?
Ch®is ˜˜ www.glgroup.it˜˜ {~Up You® Life~}™ Semper Fidelis
Avatar utente
kadosh
Moderatore
 
Post: 3791
Iscritto il: 24/09/01 01:00
Località: Roma

Postdi milvius » 24/08/02 20:50

1 - Potrebbe essere un problema con i driver di XP, controlla se ci sono aggiornamenti
2 - Prova a spostarlo su un altro slot PCI
3 - Prova a farti prestare un modem da un amico... se questo ti funziona bene forse è il caso di cambiare modem ;) !!!
Veni, Vidi, Vici.
Visita anche tu Claudiomiro!!!!!
milvius
Utente Senior
 
Post: 336
Iscritto il: 01/07/02 17:59
Località: Roma

Postdi @rob » 25/08/02 18:25

Anche a me succede una cosa del genere, dopo un pò che sono collegato non riesco più a vedere nessuna pagina,scaricare la posta o download, tutto questo pur essendo collegato normalmente, l'unica soluzione che funziona è riavviare windows xp.
Ciao :(
@rob
Newbie
 
Post: 6
Iscritto il: 25/08/02 18:08
Località: Gorizia

Postdi kadosh » 25/08/02 19:30

Ora che leggo meglio sembra uno dei Bugs che la MS ha tirato fuori tempo addietro; controllate se in Win Update tra le Hot Fix non ce ne sia una che risolva il vostro problema ;)
Ch®is ˜˜ www.glgroup.it˜˜ {~Up You® Life~}™ Semper Fidelis
Avatar utente
kadosh
Moderatore
 
Post: 3791
Iscritto il: 24/09/01 01:00
Località: Roma


Torna a Software Windows


Topic correlati a "connessione strana con xp":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 70 ospiti