Condividi:        

Ristall softw registraz

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Ristall softw registraz

Postdi Strogoff » 02/02/06 14:03

Ho risolto un problema con un consiglio di quizface che ringrazio nuovamente) per riavere masterizzatore sony cr-rw crx230e toshiba odd dvd sd m1802. Come mi aveva giustamente avvertito poteva non funzionare il programma di registrazione cd. Infatti adesso se tento di trasferire foto da desk sul cd su cui generalmente archivio le foto, mi dice che mi debbo rivolgere all'amministratore e comunque non mi registra più niente . Come faccio a reinstallare il programma ? Con il disco di xp? ma quale programma debbo reinstallare?io il computer lo avevo comprato con questa funzione...Help perfavore
Strogoff
Newbie
 
Post: 9
Iscritto il: 31/01/06 20:00

Sponsor
 

Postdi quizface » 02/02/06 19:31

come si chiama il programma che usi per masterizzare? devi reinstallare quello.
Oppure disinstallalo del tutto e usa Nero (come fanno quasi tutti)
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

programma di registrazione

Postdi Strogoff » 02/02/06 21:46

In effetti io nero ce l'ho già caricato, ma non mi sono mai dilungato a capire come funziona ( credo che adesso lo farò ). In ogni caso il programma che usavo è quello di xp. Io il disk di xp ce l'ho ma non so' come farglielo leggere senza ristallare tutto e correggendo solo i file rovinati oppure quelli da reistallare . A proposito il trucchetto che avevi consigliato era riferito alla cancellazione di alcuni filtri nel registro
Strogoff
Newbie
 
Post: 9
Iscritto il: 31/01/06 20:00

Postdi quizface » 02/02/06 22:01

Prova anche questo che ho trovato su http://support.microsoft.com/?kbid=324129

• Errore: Impossibile completare la Masterizzazione guidata CD.
Questo messaggio di errore può verificarsi se il servizio di masterizzazione CD IMAPI è disabilitato. Per risolvere il problema, assicurarsi che tale servizio sia in esecuzione e non sia disabilitato. In base all'impostazione predefinita, il servizio è impostato su Manuale. Avviare il servizio di masterizzazione CD IMAPI, quindi provare a scrivere dati su un CD-R o CD-RW. Se il servizio funziona, potrebbe essere necessario impostarlo su Automatico qualora non venisse avviato in modalità Manuale. Per impostare il servizio su Automatico, attenersi alla seguente procedura: 1. Fare clic sul pulsante Start, scegliere Esegui, digitare services.msc /s nella casella Apri, quindi scegliere OK.
2. Fare doppio clic su Servizio COM di masterizzazione CD IMAPI.
3. In Stato del servizio fare clic su Avvia.
4. Provare a scrivere dati su un CD.
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Risp a quizface

Postdi Strogoff » 03/02/06 11:21

Ciao quizface, ho risolto in un altro modo ....ho ricaricato il punto di ripristino prima della cancellazione del file lowerfilters e anzichè cancellarlo l'ho rinominato . Sta di fatto che ho riavuto così il mio programma di masterizzazione di xp il cd e il dvd . Comunque sei un grande e grazie ancora e a presto
Strogoff
Newbie
 
Post: 9
Iscritto il: 31/01/06 20:00


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Ristall softw registraz":

mio softw
Autore: unosicuro
Forum: Software Windows
Risposte: 13

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 50 ospiti