Condividi:        

Qualcuno sa qualcosa sul troyan phel.l??

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

Postdi Heba » 03/02/06 09:51

Nikon, io non ho nulla contro nessuno, dico le cose come le so. So che welchia non si comporta così, perchè me l'avranno mandato centinaia di volte, niente di strano, non prendo le informazioni su internet e basta, quindi non te la devi prendere, le mie sono domande e basta, non so cosa fate e vorrei capire.
Come hai i mparato tu, prendendo le cose che dicono gli altri per oro colato e basta? non mi pare un buon metodo di istruzione, quindi non so e chiedo e ciò che scrivete è interessante per tutti, perchè tutti possono averne giovamento ed imparare qualcosa, volete continuare in privato bene, continuate, non mi interessa più di tanto, le informazioni le cercherò da qualche altra parte, grazie.
In internet il saper leggere equivale al saper ascoltare nella realtà.
Chi sa ascoltare possiede le chiavi di molte porte.
Heba
Utente Senior
 
Post: 509
Iscritto il: 16/06/05 15:09
Località: Cremona

Sponsor
 

Postdi Heba » 03/02/06 09:52

aggingo per gli altri, non sono un esperta e men che meno sono preparata e mi pare si veda bene da quello che scrivo, quindi evitate di abbinare il mio nome a tali affermazioni, grazie.
In internet il saper leggere equivale al saper ascoltare nella realtà.
Chi sa ascoltare possiede le chiavi di molte porte.
Heba
Utente Senior
 
Post: 509
Iscritto il: 16/06/05 15:09
Località: Cremona

Postdi Nikon » 03/02/06 10:29

Ciao Heba.
RIPETO ho pensato forse è vietato fare cosi lungo post,perciò ho detto facciamo in privato. Anhe io sono dacordo per continuare qua nel forum,cosi se impara di più.
Cordiali saluti.
Nikon
Utente Junior
 
Post: 17
Iscritto il: 30/01/06 11:31

Precedente

Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "Qualcuno sa qualcosa sul troyan phel.l??":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 140 ospiti

cron