Condividi:        

Eliminare cartelle Java Sun

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Eliminare cartelle Java Sun

Postdi DunkelS » 02/02/06 16:40

ho notato che nel pannello di controllo-->installazione applicazione ci sta Java che prende più di 150 mega.
Vado nella cartella da C-->Programmi-->Java e dentro ci trovo 5 versioni della sudetta appliacazione.
Per eliminare questa multi-installazione ho dinsinstallato il tutto dopo aver scaricato l'ultima versione (ovvio :D).
Adesso vorrei eliminare anche le voci nel registro.
Vorrei sapere se la stessa cosa è stata fatta da qualcuno visto che non trovo nulla in merito.
Un saluto ;)
DunkelS
Utente Junior
 
Post: 46
Iscritto il: 25/01/06 19:34

Sponsor
 

Postdi Sir_Boc » 02/02/06 16:47

Ciao DunkelS io ho avuto lo stesso problema, ma io ho operato differentemente da te cioè: avevo disinstallato i java installati, pulito il regedit (il Registro) e infine scaricare (ovviamente installare) l'ultima versione di java per non aver problemi di conflitto. ;)

PS: se vuoi eliminare le voci non utili dal registro utilizza il collegamento
http://www.pc-facile.com/download/?cat=54 :)
Ho fatto l'amore con Control.
Domani provo con Alt Canc!!! :lol:
Sir_Boc
Utente Senior
 
Post: 172
Iscritto il: 01/02/06 13:19
Località: Civitavecchia (Roma)

Postdi DunkelS » 02/02/06 16:58

forse mi sarò spiegato male ma, Sir_Boc, abbiamo fatto la stessa cosa :D .
Adesso ho finito di pulire il registro con WinOptimizer e darò un occhiata anche dal regedit.
Ti ha portato migliorie?
Io lo sto facendo non solo perchè mi piace tenere pulito il pc (ho un celeron 700 quindi..) ma anche perchè in un sito che fa uso di java mi rallenta abbastanza la visualizzazione.
DunkelS
Utente Junior
 
Post: 46
Iscritto il: 25/01/06 19:34

Postdi Sir_Boc » 02/02/06 17:05

Scusami ma non ti avevo capito.
Comunque facendo così liberi soltanto un pò di spazio nel HD. :lol:
Il Java Virtual Machine è una programmazione molto lenta quindi è normale che il tuo pc è lento a caricare il sito con il java. :)
Ho fatto l'amore con Control.
Domani provo con Alt Canc!!! :lol:
Sir_Boc
Utente Senior
 
Post: 172
Iscritto il: 01/02/06 13:19
Località: Civitavecchia (Roma)

Postdi DunkelS » 02/02/06 19:55

si, ma sai...avere 5 programmi uguali nell stessa cartella non credo sia molto giusto :)
l'importante che funzioni tutto 8)
DunkelS
Utente Junior
 
Post: 46
Iscritto il: 25/01/06 19:34


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Eliminare cartelle Java Sun":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 78 ospiti

cron