Condividi:        

e-mail in triplice copia

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

e-mail in triplice copia

Postdi luigieugenio » 21/08/02 18:10

Scaricando le e-mail al ritorno dalle vacanze ne ho trovate delle quantità enormi, anche perchè ogni e-mail compariva tre volte!
Cioè la stessa e-mail era ripetuta tre volte, una dopo l'altra, in fila!
Che sarà succeso? Come fare per evitare l'inconvenienteGrazie.
Luigi Eugenio
luigieugenio
Utente Junior
 
Post: 54
Iscritto il: 12/03/02 23:14

Sponsor
 

Postdi dado » 22/08/02 00:17

L'email in triplice copia da un certo mittente può essere dovuta al fatto che qs in fase di composizione e spedizione ha messo il tuo indirizzo in tutti e 3 i campi dell'email (cioè A, C, CC). Se però questa triplice email riguardava anche mailing list o altro, allora può essere un problema del server...

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Postdi luigieugenio » 23/08/02 20:26

Mi spiego meglio: tutte :o e dico tutte le e-mail comparivano in triplice copia! Cioè: se mi sono state inviate facciamo finta 50 e-mail, ne erano invece presenti 150, perchè ognuna era in compagnia di due fratellini-fotocopia che la seguivano.
Sarà quindi problema del server, in effetti le ultime arrivate si sono presentate sole solette, ovvero per ex. l'avviso che qui sul sito mi aspettava una risposta era uno solo, non si ripeteva.
Grazie, siete sempre gentili e solleciti!
Luigi Eugenio
luigieugenio
Utente Junior
 
Post: 54
Iscritto il: 12/03/02 23:14


Torna a Software Windows


Topic correlati a "e-mail in triplice copia":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 55 ospiti