Condividi:        

Virus Msn Messenger?

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

Virus Msn Messenger?

Postdi italiana92 » 30/01/06 13:49

Non so se c'era già qualcosa di simile...
Comunque, ieri sera, ero connessa ad Msn. Ad un certo punto, mi accorgo che una mia amica era in linea ( notare che non mi è stato segnalato. Quando ho fatto accesso non era in linea, di conseguenza Msn mi avrebbe dovuto avvisare ).
Sta di fatto, che le scrivo due cose e poi chiudo la finestra, perché dovevo andare via.
Faccio per disconnettermi, e mi si apre nuovamente una finestra di chat tra me e questa mia amica. C'era scritto: Virus e intanto la barra verde classica di quando si "passa" qualcosa per Msn avanzava rapidamente.
Io per precauzione ho immediatamente riavviato dalla cassa del computer, impedendo così il trasferimento completo del maligno.
Oggi ho incontrato questa mia amica e le ho raccontato tutto.
Lei mi ha giurato che a quell'ora non era in linea. Si era connessa un'ora prima per pochi minuti e basta.
Ma che significa?
Devo tenermi alla larga dal suo contatto?
italiana92
Utente Senior
 
Post: 127
Iscritto il: 26/09/04 12:33
Località: Fregene

Sponsor
 

Postdi LUPO21 » 30/01/06 14:20

per sicurezza prova a fare una scansione in modalità provvisoria del pc,se poi ti da qualcosa facci sapere!
Ps=la scansione falla fare anche alla tua amica
LA VITA E' COME UNA PARTITA DI CALCIO: SI RICORDA CHI HA FATTO IL GOL NON CHI HA FATTO L'ASSIST!
LUPO21
Utente Senior
 
Post: 1145
Iscritto il: 03/01/05 17:45
Località: Castelli Romani

Postdi Er-Gladiatore » 30/01/06 18:35

E per maggiore sicurezza posta anche un Log di Hijackthis.
E' strano. Proprio quando penso di essere andato il più lontano possibile, scopro che posso spingermi ancora oltre.
Er-Gladiatore
Utente Senior
 
Post: 255
Iscritto il: 20/12/05 18:49
Località: Roma

Postdi Triumph Of Steel » 30/01/06 18:38

sicura che non è uno scherzo?
anche io ho un emoticons (anzi, in realtà sono 3 pezzi che formano una emoticon) che fa finta di traferire un file... :P
Avatar utente
Triumph Of Steel
Moderatore
 
Post: 7852
Iscritto il: 22/08/01 01:00

Postdi Er-Gladiatore » 30/01/06 18:46

Triumph Of Steel ha scritto:sicura che non è uno scherzo?
anche io ho un emoticons (anzi, in realtà sono 3 pezzi che formano una emoticon) che fa finta di traferire un file... :P


La cosa strana è che c'era scritto "Virus" mi sembra insolito trasferire un virus via messanger denominandolo proprio Virus,non trovate?
E' strano. Proprio quando penso di essere andato il più lontano possibile, scopro che posso spingermi ancora oltre.
Er-Gladiatore
Utente Senior
 
Post: 255
Iscritto il: 20/12/05 18:49
Località: Roma

Postdi italiana92 » 31/01/06 20:59

Sai triumph che forse hai ragione???
Effettivamente, visto che avevo chiuso la finestra, mi è comparso l'avviso di msn che diceva: Tizia scrive: s1s2s3.
Bene, penso che domani quando la vedo a scuola mi ci incavolerò non poco... :evil:
italiana92
Utente Senior
 
Post: 127
Iscritto il: 26/09/04 12:33
Località: Fregene

Postdi Er-Gladiatore » 31/01/06 21:34

E vàbbè dai....era uno cherzo innocuo :lol:
E' strano. Proprio quando penso di essere andato il più lontano possibile, scopro che posso spingermi ancora oltre.
Er-Gladiatore
Utente Senior
 
Post: 255
Iscritto il: 20/12/05 18:49
Località: Roma

Postdi Dylan666 » 01/02/06 12:57

:lol: Troppo forte!
Divertitevi tutti :D:

ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi Er-Gladiatore » 01/02/06 17:27

hahaha Dylan lo sai che i virus in un forum non ci possono stare? :lol: :lol:

P.S
Complimenti ! :D
E' strano. Proprio quando penso di essere andato il più lontano possibile, scopro che posso spingermi ancora oltre.
Er-Gladiatore
Utente Senior
 
Post: 255
Iscritto il: 20/12/05 18:49
Località: Roma


Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "Virus Msn Messenger?":

Virus o cosa?
Autore: danibi60
Forum: Sicurezza e Privacy
Risposte: 26

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 64 ospiti