Condividi:        

è forse ridondanza?

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

è forse ridondanza?

Postdi rosse » 31/01/06 23:02

ciao a tutti....il mio pc è impazzito... appena si prova ad aprire il windows (2000 prof.)mi si riavvia e cade in ridondanza. come risolvo la situazione? c'è un modo per risolvere tutto dalla bios?
attendo vostre istruzioni
grazie e a presto 8)
rosse
Utente Junior
 
Post: 32
Iscritto il: 19/12/05 21:50

Sponsor
 

Postdi rosse » 31/01/06 23:10

ah ps. avviandolo in modalità provvisoria si blocca, mentre volendo reinstallare windows, finita l'installazione non si riavvia più automaticamente come dovrebbe e rimane impallato... non so se queste informazioni vi possono rendere un quadro più esauriente del mio dramma di queste ultime ore!!!!!!!
rosse
Utente Junior
 
Post: 32
Iscritto il: 19/12/05 21:50

Postdi Heba » 01/02/06 08:00

ma si blocca a che punto? non ti compare nessun errore?

comunque una volta che hai formattato, anche se non ti si riavvia più automaticamente, spegni e riavvia tu appena vedi la schermata di accensione, schiaccia canc o f8, dipende che scheda madre hai sulla Asus è canc, non su tutte il tasto è uguale da schiacciare.
Lasciando premuto fino a che non ti compare la schermata del bios, poi scendi seguendo le istruzioni in basso per muoverti fino a boot sequence, lì devi avere come prima scelta la directory c:, se non hai quella directory modifica con le freccette fino a che non compare la directory principale del sistema operativo, di solito appunto c:.
Fatto questo schiacci f10 (esci e salva) e riavvi, in teoria dovrebbe sistemarsi, in teoria naturalmente.
In internet il saper leggere equivale al saper ascoltare nella realtà.
Chi sa ascoltare possiede le chiavi di molte porte.
Heba
Utente Senior
 
Post: 509
Iscritto il: 16/06/05 15:09
Località: Cremona

Postdi rosse » 01/02/06 15:30

ciao heba, in un modo o nell'altro sono riuscita a riavviarlo in modalità provvisoria, sto masterizzando tutti i dati e poi provo a formattare...
spero che la fortuna mi assista!!!! terrò a mente quello che mi hai scritto. merci :)
rosse
Utente Junior
 
Post: 32
Iscritto il: 19/12/05 21:50


Torna a Software Windows


Topic correlati a "è forse ridondanza?":

FORSE PC INFETTATO???
Autore: danyela
Forum: Sicurezza e Privacy
Risposte: 19

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 77 ospiti