Condividi:        

scegliere l'adsl

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

scegliere l'adsl

Postdi symone616 » 23/08/02 15:48

vorrei fare una connessione ADSL... :eeh: :-?
ma non so come districarmi nella miriade di offerte... :-?
chi mi sa consigliare? ;)
symone616
Utente Junior
 
Post: 51
Iscritto il: 16/07/02 10:49

Sponsor
 

Postdi Nicola » 23/08/02 18:04

Alice Flat senza tecnico.. costa 3 euro al mese di meno .. tanto x quello che fa il tecnico..
mi pare che nn si paga fino a settembre...
Virgilio/Tin senza tecnico... 15% qui mi pare...
Lascia perdere Atlanet, Infoladra (Libero Light)... se vuoi le 640 prendi tin.it ... alice da solo le 256k.....
Poi dipende dove abiti... Segui molto il NewsGroup it.tlc.telefonia.adsl magari anche da web a questo indirizzo: http://groups.google.com/groups?q=it.tl ... TF-8&hl=it o cercando su http://groups.google.com it.tlc.telefonia.adsl ...
P.S.: Affermazione stupida ma sempre da fare: Guarda se sei coperto sennò pagherai un servizio che non avrai mai ^_^...
Ciao, Nicola
Nicola
Nicola
Utente Senior
 
Post: 7381
Iscritto il: 08/02/02 01:00

Postdi dado » 23/08/02 20:09

Cmq, ovviamente, l'ADSL di Virgilio/Tin copre buona parte del territorio. Quindi è quella che trovi con più facilità. Anch'io ti consiglio di lasciar stare Libero. Come le offertone di compagnie sconosciute che poi spariscono appena le paghi...

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Postdi symone616 » 24/08/02 11:18

grazie x i consigli :)
adesso vado a controllare se ho copertura, abito in un paesino disperso :lol: speriamo...
ma ne vale la pena :?:
è veloce come dicono :?:
symone616
Utente Junior
 
Post: 51
Iscritto il: 16/07/02 10:49

Postdi Nicola » 24/08/02 11:24

symone616 ha scritto:grazie x i consigli :)
adesso vado a controllare se ho copertura, abito in un paesino disperso :lol: speriamo...
ma ne vale la pena :?:
è veloce come dicono :?:

è veloce quanto dicono cioè 256 KiloBit/s = 32 KiloByte .... te x es scarichi con l'analogico a 4/5 Kb/s giusto ? lì da 32 in su... con punte di poche secondi anche a 100.... :)
Dipende se te usi molto internet e vorresti scaricare molti films,programmi,giochi .... e così via... o se fai molte ore di traffico visto che le flat analogiche non valgono + la candela... (e poi ce ne sono rimoste pochissime) ! costano anche di + dell'adsl certe... x quelli che nn hanno copertura...
Ciao
Nicola
Nicola
Utente Senior
 
Post: 7381
Iscritto il: 08/02/02 01:00

Postdi piercing » 24/08/02 11:35

Dipende se te usi molto internet e vorresti scaricare molti films,programmi,giochi .... e così via


Beh... per me la più grossa differenza è il fatto di essere collegato fulltime... e utilizzi internet esattamente come una estensione del tuo PC...

Voglio sentire la radio?... clicco e ascolto
Mi serve un file che ho scaricato una settimana fà?... clicco e lo riscarico
Mi ricordo di dover mandare una mail? .. scrivo e invio...

La vera differenza per me è questa... molto più che la velocità in sè...

Ciao!
Avatar utente
piercing
Moderatore
 
Post: 7569
Iscritto il: 10/04/02 10:34
Località: Roma


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "scegliere l'adsl":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 66 ospiti