Condividi:        

piedinatura spinotto s-video 9 pin

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

piedinatura spinotto s-video 9 pin

Postdi freefrancy » 31/01/06 14:11

Help! C'è qualche "santo" tra voi in grado di descrivermi la piedinatura di una presa S-VIDEO a 9 pin? Vi spiego il problema: ho una scheda grafica ASUS 9800 xt/tvd, purtroppo tale scheda è dotata di una presa (per collegare il televisore) s-video VIVO a 9 pin!!!! impopssibile collegarci una normale presa s-video... non entra!!! Se conoscessi la disposizione dei piedini porei farmi da me l'adattatore. Potete aiutarmi? Grazie a tutti! Ciao.
freefrancy
Utente Junior
 
Post: 30
Iscritto il: 03/01/06 20:38

Sponsor
 

Postdi quizface » 31/01/06 19:15

io ho usato questo diagramma e funziona
Immagine[/img]
CN1 = spinotto RCA per videocomposito centrale al pin 5, massa al pin 6/3massa del mini-din 9 poli
CN2 = mini-din 4 poli (s-video) pin 2 luminance al pin 9, pin 1 Crominance al pin 7, pin 3/4 masse al 3/6dello spinotto mini-din 9pin

Comunque se togli il pezzettino di plastica nero (che sempra un trattino) dallo spinotto S-Video (basta muoverlo avanti e indietro un paio di volte) qiest'ultimo dovrebbe entrare tranquillamente nello spinotto 9 poli (le connessioni sono uguali) e dovrebbe funzionare ugualmente
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Postdi freefrancy » 01/02/06 14:01

Sei un mito! Non so come ringraziarti!!!!!!!!
freefrancy
Utente Junior
 
Post: 30
Iscritto il: 03/01/06 20:38

Re:

Postdi webmasterone » 29/12/09 11:58

quizface ha scritto:io ho usato questo diagramma e funziona
Immagine[/img]
CN1 = spinotto RCA per videocomposito centrale al pin 5, massa al pin 6/3massa del mini-din 9 poli
CN2 = mini-din 4 poli (s-video) pin 2 luminance al pin 9, pin 1 Crominance al pin 7, pin 3/4 masse al 3/6dello spinotto mini-din 9pin

Comunque se togli il pezzettino di plastica nero (che sempra un trattino) dallo spinotto S-Video (basta muoverlo avanti e indietro un paio di volte) qiest'ultimo dovrebbe entrare tranquillamente nello spinotto 9 poli (le connessioni sono uguali) e dovrebbe funzionare ugualmente



Ciao,
puoi dirmi la fonrte dell' immagine ?
sto cercando lo schema di un altro cavo, ma non lo trovo da nessuna parte
webmasterone
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 29/12/09 11:56

Re: piedinatura spinotto s-video 9 pin

Postdi quizface » 29/12/09 14:00

a distanza di 4 anni, non ricordo certo la fonte di quella foto, ma qui'
http://pinouts.ru/connector/ ne trovi tantissimi di schemi

Comunque dimmi cosa ti serve provero' ad aiutarti.
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36


Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "piedinatura spinotto s-video 9 pin":

AVS Video Editor
Autore: valyfilm
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti