Condividi:        

"schema elettrico" del monitor

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

"schema elettrico" del monitor

Postdi angelom83 » 25/01/06 11:08

Prima di tutto ciao a tutti... in secondo luogo mi chiedevo se qualcuno poteva aiutarmi con un piccolo problema.... io avrei un monitor di un portatile completamente smontato e dato che è li in disuso mi chiedevo se si poteva far funzionare in qualche modo.. o meglio... se si poteva fargli uno spinotto artigianale in modo da poterlo attaccare a qualsiasi dispositivo dotato di uscita video.. tipo un lettore dvd... di conseguenza se qualcuno sa per caso come vanno collegati i cavetti che escono dal lcd...
Sperando in qualcuno che mi possa dare una mano... vi ringrazio anticipatamente e infinitamente.. Angelo
angelom83
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 25/01/06 11:00
Località: Milano

Sponsor
 

Postdi microguru » 31/01/06 14:04

Non è semplice: diciamo che, normalmente, tra lcd e pc esiste un'interfaccia (la scheda video). Uno schermo lcd (ma sarebbe meglio dire "un qualsiasi schermo video"), preso da solo, necessita di una giusta interfaccia per poter essere collegato a qualsiasi sorgente video. Ti serve quindi un convertitore analogico/digitale per farlo funzionare correttamente (sulla costruzione del quale però non ti saprei aiutare!)
**** COMMODORE 64 BASIC V2 ****
64K RAM SYSTEM 38911 BASIC BYTES FREE
READY.

Immagine
microguru
Utente Senior
 
Post: 1267
Iscritto il: 12/07/05 14:11
Località: Milano


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a ""schema elettrico" del monitor":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 35 ospiti