Condividi:        

Irrecuperabile!!!

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Irrecuperabile!!!

Postdi colmax » 30/01/06 11:24

sono nuovo del forum, quindi inanzitutto un saluto a tutti voi.
Il mio problema irrisolvibile è questo.
Tempo fa, il pc di casa mia si è spento, da allora ogni volta che l'accendo mi parte la ventola del processore, l'hard disk sembra girare, ma il monitor rimane spento e la tastiera non sembra funzionare....
Leggendo qua e la da internet, in molti mi davano spacciato o il processore o la scheda madre.
Sabato, nel tentativo di recuperare i dati dal mio hard disk, mi sono fatto prestare il pc dalla mia ragazza. Porto il pc a casa, lo avvio, tutto bene, lo smonto, ci collego il mio hard disk e il pc non parte più... stesso problema del mio, ventola e hard disk che partono, ma monitor spento... A questo punto smonto il mio hard disk ma il suo pc non ne vuole sapere di partire...
Ora chiedo a voi, che sia un Virus???
Da notare che non mi parte assolutamente nemmeno la schermata del bios... buio totale!!!
colmax
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 30/01/06 09:56

Sponsor
 

Re: Irrecuperabile!!!

Postdi luna11 » 30/01/06 14:30

colmax ha scritto:
Tempo fa, il pc di casa mia si è spento,..........

Cos'è successo ?
Andata via la corrente ?
Escluderei un virus dalle possibili cause , visto che non arriva nemmeno al bios.
luna11
Utente Senior
 
Post: 3634
Iscritto il: 10/08/01 01:00

Postdi colmax » 30/01/06 14:35

Il pc era accesa da un bel pò... poi all'improvviso ho cercato di connettermi ad internet e nel premere 2 volte sull'iconcina di Explorer si è spento...
colmax
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 30/01/06 09:56


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Irrecuperabile!!!":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 104 ospiti