Condividi:        

strani problemi dopo aver disinstallato nero7

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

strani problemi dopo aver disinstallato nero7

Postdi mithc78 » 30/01/06 10:16

ho installato e successivamente disinstallato nero7 (la versione aggiornata di nero6 mi sembra migliore).
il problema è che dopo questo procedimento sono successe cose strane.
per esempio mi sono accorto che i file audio (mp3 etc...) pur essendo associati a winamp e aprendosi correttamente non hanno icona (icona dei file non associati ad alcun programma) e inoltre quando faccio un download mi sparisce la finestra a download completato non permettendomi per esempio di aprire il file dalla finestra download.
per ora ho scoperto ste anomalie spero non ce ne siano altre.
so che sono problemi da poco, e probabilmente stupidi, ma io pur facendo dei tentativi non riesco a risolverli quindi chiedo aiuto.
grazie.
m.
mithc78
Newbie
 
Post: 8
Iscritto il: 25/12/05 11:42

Sponsor
 

Postdi Dylan666 » 30/01/06 14:27

L'icona la ripristino aprendo una qualunque cartella da Strumenti > Opzioni cartella > Tipi di file così come la finestra a fine download
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi mithc78 » 30/01/06 18:21

ho già fatto questo operazione ma non è cambiato nulla (continuo a non vedere le icone)ho provato anche a disinstallare e rinstallare winamp associandolo a tutti i file audio e ho fatto una pulizia del registro con cclener ma le icone non appaiono, non mi preoccupo più di tanto perchè questa cosa non mi da problemi (apro lo stesso i miei file) però il fatto mi incuriosisce
mithc78
Newbie
 
Post: 8
Iscritto il: 25/12/05 11:42

Postdi Dylan666 » 30/01/06 20:10

Dal Winamp: Options > Prefernces > Setup > File icon, prova a cambiarla da lì scegliendone un'altra qualsiasi
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46


Torna a Software Windows


Topic correlati a "strani problemi dopo aver disinstallato nero7":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 119 ospiti