Condividi:        

come far riconoscere al pc un lettore ext in ambiente dos..

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

come far riconoscere al pc un lettore ext in ambiente dos..

Postdi Fede 75 » 29/01/06 04:00

Salve a tutti,
ho un portatile Acer 212 TXV (vecchiotto) dato che avevo dei problemi con una partizione di hard disck, ho pensato bene di formattare.
visto che non ho funzionante il lettore cd, ma sono in possesso di un lettore LG esterno in case, come posso fare a fare partire il setup di XP????.
Vi sarei molto grato se mi aiutasse a risolver questo problema...........almeno riinizierei a dormire:):):)
P.S. ho provato ad installare driver usb per dos,driver del cd per dos ..........ma niente.............non sono molto pratico quindi non vorrei che sbagliassi qualche procedimento.........spero di trovare un anima pia che mi seguisse passo passo............

Grazie in anticipo speriamo di non aver aperto un trhead inutile o magari furi posto

fede
Fede 75
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 29/01/06 03:47
Località: bologna

Sponsor
 

Torna a Software Windows


Topic correlati a "come far riconoscere al pc un lettore ext in ambiente dos..":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 65 ospiti