Condividi:        

problemi con audio, aiuto

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

problemi con audio, aiuto

Postdi boston05 » 29/01/06 00:27

Ciao ho dei problemi con audio del computer. non sento nessuno dei soliti riumori che dovrebbe fare quando si accende e tutto il resto. Il problema maggiore per me è quando uso skype, gli altri mi sentono ma io no.
ho controllato tutte le impostazioni e sono apposto tranne la periferica audio, andando su propietà mi dice che il modem wave drive è attivato ma ha dei problemi. cosa vuol dire? cosa devo fare?
grazie
boston05
Utente Junior
 
Post: 14
Iscritto il: 28/11/05 01:35

Sponsor
 

Postdi patrix966 » 29/01/06 01:20

Ciao :)
Molto importante è specificare il sistema operativo che utilizzi ;)
Poi ..l'audio non si sente per ogni cosa oppure solo per skype?
Avatar utente
patrix966
Moderatore
 
Post: 2470
Iscritto il: 05/10/05 20:36
Località: Teramo

audio

Postdi boston05 » 29/01/06 01:39

il sistema operativo è windows xp. Ho un pc portatile HP e l'audio esce dalle casse su tastiera. non sento nessun suono del computer, non sento la musica , non sento nè senza nè con le cuffie. gli altri però mi sentono sia quando uso microfono aggiuntivo sia senza (anche se in questo caso usando solo le casse interne del computer mi sentono molto lontano). il sistema usato per l'audio credo sia half duplex unimodem think pad modem wave device. il problema è iniziato mentre stavo parlando con skype, sentivo bene, ho messo le cuffie per il rumore troppo forte nella stanza e quindi sentire meglio e da allora più nulla. Il silenzio totale. se registro la voce con il computer non la riesco ad ascoltare quando la riproduco. se uso il m icrofono aggiuntivo riesco, a volte, a sentire la mia voce dalle casse, strano.
credo sia saltato qualcosa ma non sio cosa e quidi non so cosa comperare. sono negli USA quindi è tutto più difficile.
grazie
boston05
Utente Junior
 
Post: 14
Iscritto il: 28/11/05 01:35

Postdi patrix966 » 29/01/06 01:43

Ciao prova a reinstallare i driver della tua scheda audio! ;)
Il problema è sicuramente quello ;)
Avatar utente
patrix966
Moderatore
 
Post: 2470
Iscritto il: 05/10/05 20:36
Località: Teramo


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "problemi con audio, aiuto":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 108 ospiti