Condividi:        

Accesso Windows con password

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

Accesso Windows con password

Postdi new_beos » 28/01/06 10:56

Ciao...

Dopo aver risolto il mio problema chidendo aiuto a Voi ( http://www.pc-facile.com/forum/viewtopic.php?t=40934&highlight= ), ho un altro problema... Quando accedo a windows mi compare una finstra quadrata che mi chiede nome utente e password... io non ho la password e sono l'unico utente! Questo mi rallenta l'accensione, che senza il mio "OK" non viene completata. Come posso togliere questa scocciatura?? In più adesso quando clicco start> chiudi computer o disconetti, non c'è la calssica schermata con i 3 pulsanti, ma una schermata tipo windows 98, con un menù a più voci, con chiudi, disconetti, cambia utente, standby! Posso riportare anche questo alla "normalità"?

Grazie di tutto Marco!
Se l'intelligenza delle persone si misurasse in Mbyte, e 10 Mbyte fosserò la massima intelligenza, l'intelligenza media delle persone sarebbe 1 byte! - F. Krowsacht (Le notte di internet)
new_beos
Utente Senior
 
Post: 281
Iscritto il: 15/01/04 18:25
Località: Web!

Sponsor
 

Postdi Luke9792005 » 28/01/06 13:09

Ciao.

Probabilmente hai selezionato, per l'avvio, la finestra di log-in alla rete. Start > Pannello di controllo > Passa alla visualizzazione classica > Account utente > Cambia modalità di accesso e disconnessione > spunta Usa la schermata iniziale.

Ciao ;)
Luke9792005
Guide Writer
 
Post: 1454
Iscritto il: 31/08/05 15:10

Postdi new_beos » 05/02/06 11:39

no..non è questo!!!!! è già deselezionata...in più se la selezionassi semplicemente il pc mi si fermerebbe alla schermata iniziale con i vari utenti.... non dovrebbe venirmi fuori questa cosa qui...

che palle....

bho..io ho fatto un pò di ricerche con google..ma non trovo soluzione...

HELP ME PLEASE!!! I NEED YOU!!!!

grazie ciao!!
Se l'intelligenza delle persone si misurasse in Mbyte, e 10 Mbyte fosserò la massima intelligenza, l'intelligenza media delle persone sarebbe 1 byte! - F. Krowsacht (Le notte di internet)
new_beos
Utente Senior
 
Post: 281
Iscritto il: 15/01/04 18:25
Località: Web!


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "Accesso Windows con password":

Password Imap (email)
Autore: lukarello7
Forum: Discussioni
Risposte: 8

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 40 ospiti