Condividi:        

masterizzare foto jpg - nef - tiff - raw

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

masterizzare foto jpg - nef - tiff - raw

Postdi alianna81 » 27/01/06 08:38

Buon giorno a tutti. :) Ho provato a masterizzare con nero e copytodvd delle foto con estensioni diverse (jpg - nef - raw - tiff) ma la registrazione non va a buon fine. Ho allora provato a riunire le foto con la stessa estensione e fare dvd separati, i dvd contenenti le foto jpg vengono registrati ma non riesco a visualizzare le immagini su tutti i pc, mentre non riesco a masterizzare i formati diversi (nef - tiff - raw), c'è un modo particolare per registrare queste estensioni? Importante: uso l'opzione registrazione dati. Grazie a tutti per l'aiuto.
(ho controllato i topic già postati ma non ho trovato soluzioni per il mio caso)
:D
alianna81
Newbie
 
Post: 7
Iscritto il: 03/02/05 14:10

Sponsor
 

Postdi luna11 » 27/01/06 12:32

Ma non riesci a masterizzarli oppure
non riesco a masterizzare i formati diversi (nef - tiff - raw), c'è un modo particolare per registrare queste estensioni

vengono masterizzati ma non sono visibili su altri pc perchè mancano i programmi che gestiscono i files con queste estensioni ?
luna11
Utente Senior
 
Post: 3634
Iscritto il: 10/08/01 01:00


Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "masterizzare foto jpg - nef - tiff - raw":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti