Condividi:        

AIUTO! pc morto causa WinHound spyware entrato da internet

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

AIUTO! pc morto causa WinHound spyware entrato da internet

Postdi iaela » 27/01/06 10:46

Premetto: il giorno prec avevo ripulito pc, come faccio settimanalmente, con cleaner,ad-adware,spybot,defrag vari,ecc, e ho AVG automatico. Ieri mentre navigavo su siti scientifici, si è scollegata la rete, desktop e icone cambiato colore e al centro appare grosso avviso di lanciare spyware urgente e mi parte uno spy mai visto. Lo chiudo e lancio il mio spybot che lavora, tropo errori ma insolitamente mi dice: error ..... in ... wininet.dll, per poter completare il lavoro devi riavviare il pc. Cosa che stupidamente faccio. E il mio pc è saltato. Si accende ma il desktop rimane vuoto e senza barra di stato, quindi non riesco più a fare nulla. Posso rimediare in qualche modo? sono disperata!!!!
iaela
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 16/01/06 08:05
Località: genova

Sponsor
 

Postdi fabrizius » 27/01/06 11:56

prova ad entrare dalla modalità provvisoria e vedi se funziona.....se si provvedi alle scansioni e anche a fare un log hijack cosi gli esperti potranno controllare il tuo log e darti una mano

;)
fabrizius
Utente Senior
 
Post: 1220
Iscritto il: 20/05/05 13:55

Oggetto: AIUTO! pc morto causa WinHound spyware entrato da i

Postdi iaela » 27/01/06 13:07

sono riuscita, entrando in dos, a farmi riapparire il desktop e la barra di stato, quindi ora posso usare le funzioni + semplici. Però, appena compare il desktop, si apre questa finestra: impossibile trovare il punto di ingresso SHRegGetValueW della procedura nella libreria di collegamento dinamico SHLWAPI.dll. Stessa finestra si apre se tento di lanciare ad.aware e spybot, mentre con Cleaner mi dice 'error 53-wininet'. Ora non so più che fare
iaela
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 16/01/06 08:05
Località: genova

Postdi fabrizius » 27/01/06 14:12

fabrizius
Utente Senior
 
Post: 1220
Iscritto il: 20/05/05 13:55


Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "AIUTO! pc morto causa WinHound spyware entrato da internet":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1
aiuto installazione
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti