Condividi:        

driver per disco fisso

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

driver per disco fisso

Postdi TANGO1961 » 22/08/02 16:16

ciao sono tango1961,quello della tromba,spero che non ve la siate presa,volevo farmi quattro risate.
torniamo alle cose serie:ho un disco" fesso" maxtor4d040h2,non riesco a trovare i drivers di aggiornamento,anzi,non so neanche se esistono mi potete aiutare?
sapete dirmi un sustema di ottimizazione delle ram;ho un programma che si chiama:dRAMatic,ma è infinatamente lungo da eseguire. :eeh: :-? :evil: :diavolo: :( :o ;) :D :lol: 8)
TANGO1961
Utente Junior
 
Post: 87
Iscritto il: 24/06/02 17:59

Sponsor
 

Postdi Triumph Of Steel » 22/08/02 17:56

RAM: prova RamBooster, o FreeMem

Hard Disk: non credo esistano driver per HD, prova a vedere sul sito della maxtor...

beh, tu nn te le sei fatte 4 risate dopo aver visto il sito?? :P
Avatar utente
Triumph Of Steel
Moderatore
 
Post: 7852
Iscritto il: 22/08/01 01:00

Postdi dado » 22/08/02 18:37

Driver x gli HDD non ne ho mai installati.
Ci sono utilità varie, ma sono altra cosa.

Sul sito della maxtor, ho trovato driver, ma solo x HDD superiori ai 137Gb (sempre che abbia capito bene.).
http://www.maxtor.com/products/BigDrive/default.htm

Qui trovi tutto ciò che riguarda il tuo modello di HDD, e non parla di drivers. :-?
http://www.maxtor.com/en/support/produc ... /index.htm

Ciao.

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Postdi milvius » 22/08/02 20:42

Che io sappia gli HD non hanno bisogno di driver, al massimo potresti voler attivare la modalità U-DMA supportata dal tuo modello (ATA-100 mi sembra).
Per quanto riguarda i driver per HD > di 137Gb è dovuto al fatto che gli OS "vecchi" hanno il limite del vecchio standard ATA, per l'appunto 137GB... mi sembra che in WinXP sia già possibile montare HD con capacità maggiore di 137Gb, quindi credo sia un aggiornamento per gli altri OS... ma potrei anche dire una fregnaccia ;)
Veni, Vidi, Vici.
Visita anche tu Claudiomiro!!!!!
milvius
Utente Senior
 
Post: 336
Iscritto il: 01/07/02 17:59
Località: Roma


Torna a Software Windows


Topic correlati a "driver per disco fisso":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 112 ospiti