Condividi:        

problema con internet explorer

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

problema con internet explorer

Postdi andreapasotti » 26/01/06 14:30

ciao!
vorrei chiedere il vostro aiuto per questo problema: quando collego il mio pc ad internet riesco a scaricare la posta con outlook e a navigare con firefox, ma se provo ad utilizzare internet explorer (versione 6), questo si blocca sulla schermata iniziale, bianca. ho già controllato tra le impostazioni e NON sono in modalità non in linea...
Vi prego di non dirmi di passare definitivamente a firefox, perchè quello che mi interessa e risolvere il problema (soprattutto se si dovesse trattare di un virus vorrei sbarazzarmente).
Vi ringrazio anticipatamente!
andreapasotti
Utente Junior
 
Post: 10
Iscritto il: 26/01/06 14:06

Sponsor
 

Postdi dado » 26/01/06 19:46

Hai installato un firewall?

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Postdi andreapasotti » 27/01/06 13:29

ho installato norton antivirus con l'internet security, ma ho anche l'xp service pack 2, quindi il firewall del "Centro sicurezza pc"...
andreapasotti
Utente Junior
 
Post: 10
Iscritto il: 26/01/06 14:06

Postdi dado » 27/01/06 18:31

Controlla che il firewall non blocchi magari l'accesso a internet a IE...

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Postdi andreapasotti » 27/01/06 20:36

guarda, oggi ho controllato tutte le impostazioni e non c'era nulla che bloccava... ho controllato anche su internet in forum stranieri (in tutte le lingue che riuscivo a capire) e la migliore soluzione, per quelli che avevano il mio stesso problema, era di scaricare un paio di programmini che correggevano eventuali modifiche al file winsocks... li ho provati entrambi, ma nulla da fare...
poi mi sono ricordato che anche 7 o 8 mesi fa era capitata una cosa simile ad un mio amico, e il tutto (secondo lui) perchè aveva scaricato il programma freePOPs, che dovrebbe permettere di ricevere la posta su outlook per chi ha indirizzi hotmail. dato che anche io qualche giorno fa avevo provato, senza risultati, questa soluzione (sinceramente non sapevo se era legale o meno), sono ricorso quindi al suo sistema: una bella formattazione...
so che forse potrebbe sembrare eccessivo, ma davvero non ho trovato nulla che potesse aiutarmi in qualche modo... ora però cercherò di "indagare" per cercare di risalire alla causa.
ti ringrazio comunque per il tuo aiuto!
andreapasotti
Utente Junior
 
Post: 10
Iscritto il: 26/01/06 14:06


Torna a Software Windows


Topic correlati a "problema con internet explorer":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 58 ospiti