Condividi:        

Nero

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

Nero

Postdi paolodik » 25/01/06 11:29

Tempo fa avevo installato una versione di Nero Suite OEM che avevo avuto in omaggio acquistando un masterizzatore, ora dato che lo avevo disinstallato ho provato a rimetterlo ma non mi si installa più, ad un certo punto mi dice che non trova una cartella di Nero e che è impossibile continuare l'installazione. Non è che per caso questo Software OEM hanno una scadenza?
paolodik
Utente Senior
 
Post: 1381
Iscritto il: 20/09/04 02:02

Sponsor
 

Postdi tahcniolos » 25/01/06 12:38

Non credo, in genere le versioni Demo magari hanno una scadenza, ma non le OEM, che mi risulti.
So però che Nero in genere crea fastidi nella disinstallazione perché lascia molti residui. Sul sito ci sono dei tool che aiutano a fare "pulizia".
Non voglio smettere di credere, non posso smettere di vivere, ma mi son perso nella vita.
Avatar utente
tahcniolos
Download Admin
 
Post: 943
Iscritto il: 08/11/05 09:21
Località: Italia

Nero

Postdi paolodik » 25/01/06 14:57

Ho provato a fare pulizia ma niente da fare, arrivati a metà installazione si ferma e mi sehnala che è stato evidenziato un errore durante la copia del file nero showtime _ ENG.CHM errore 2
paolodik
Utente Senior
 
Post: 1381
Iscritto il: 20/09/04 02:02


Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "Nero":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti