Condividi:        

Problema Schermo LCD. ognitanto diventa TUTTO BIANCO

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Problema Schermo LCD. ognitanto diventa TUTTO BIANCO

Postdi DinX2100+ » 24/01/06 22:35

Salve a tutti!

..volevo chiedere la vostra opinione circa un problema che ho con il mio pc, sin dalla data del suo acquisto, che risale a qualche mese fa...

..durante le mie sessioni di lavoro al pc spesso mi capita che lo schermo lcd del mio portatile diventi improvvisamente tutto bianco, mentre il resto delle applicazioni, sebbene non visibili, sembra continuare a funzionare..
..premetto che ho una scheda video Geforce 6600, ma sinceramente non sono sicuro che sia questa la fonte dei miei problemi.. inizialmente ho collegato questo problema all'umidita e alla temperatura della stanza.. ma non ne sono sicuro.. è successo anche a voi? da cosa può essere causato? è un difetto di fabbricazione? è possibile sostituire lo schermo senza sostituire il portatile?

Di solito quando diventa bianco, per un certo periodo di tempo continua dopo pochi secondi a tornare bianco.. per riaccenderlo è sufficiente spegnere e riaccendere lo schermo tramite una combinazione di tasti del pc..

qualquno mi aiuta?

grazzie!
DinX2100+
Utente Senior
 
Post: 155
Iscritto il: 29/12/05 01:06

Sponsor
 

Re: Problema Schermo LCD. ognitanto diventa TUTTO BIANCO

Postdi luna11 » 24/01/06 22:49

DinX2100+ ha scritto:Salve a tutti!
..volevo chiedere la vostra opinione circa un problema che ho con il mio pc, sin dalla data del suo acquisto, che risale a qualche mese fa...

Credo sia un difetto comunque del PC .
In assistenza potranno stabilire se dipende dalla scheda video dallo schermo o dalla scheda madre in garanzia.
Se dipende da uno di questi elementi li sostituiscono senza sostituire il PC.
luna11
Utente Senior
 
Post: 3634
Iscritto il: 10/08/01 01:00


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Problema Schermo LCD. ognitanto diventa TUTTO BIANCO":

registratore schermo pc
Autore: zaq1
Forum: Software Windows
Risposte: 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 73 ospiti