Condividi:        

Problemi con attivazione ADSL con Libero

Non ti funziona l'ADSL, vuoi configurare una rete casalinga, non sai cosa significano termini come wi-fi, wi-max e wireless? Questo forum ti sarà di aiuto.

Moderatori: Dylan666, piercing

Problemi con attivazione ADSL con Libero

Postdi AlbertoM » 24/01/06 10:09

Ciao a tutti, vi vorrei raccontare questa mia storiella con Libero.
Verso il 10 di Novembre 2005 ho deciso (anzi i miei hanno deciso, e non so il xke) di disdire il contratto con alice per passare a libero, forse per un fatto di "convenienza economica". Allora, dopo aver mandato fax per la disdetta di alice e per l'attivazione di libero il 14 mi arriva l'email di conferma per l'attivazione di libero. Il 24 Novembre mi arriva l'email che entro 15-20 giorni Telecom mi avrebbe levato la linea alice dopodiche mi avrebbero attivato libero 2-3 giorni dopo. Verso il 16-17 di dicembre puntualmente telecom mi leva la linea adsl per lasciare spazio a libero. Parto per le vacanze verso il 20...torno i primi di gennaio e vedo che misteriosamente l'adsl non mi è stata ancora attivata. Gli operatori mi hanno detto che il 3 gennaio c'è stato un KO da parte di telecom e che al più presto mi avrebbero attivato l'adsl...col cacchio! Avrò chiamato una decina di volte per sollecitarli e finalmente sabato scorso mi arriva un email dicendomi che libero era stato attivato e che avrei dovuto compilare sul sito di libero la form finale per il login e la password per l'adsl. Vabbe, io ho fatto tutto, ma la linea NON C'E' ANCORA!!
Ho chiamato sabato in serata per avere delucidazioni e l'operatrice mi dice che dall'arrivo dell'email in 24-48 ore mi avrebbero attivato la linea. Sese...chiamo stamattina (martedi) e l'operatrice risponde "strano, la linea cmq è stata attivata sabato" poi alla fine ha detto che ha mandato una sollecitazione al tecnico per vedere se ci sono problemi in centrale e che nel giro di 5 giorni mi avrebbero mandato un sms per aggiornarmi. ALTRIMENTI fanno venire un tecnico a casa in ben 100 GIORNI LAVORATIVI. Ma che schifo...ma vi sembra seria questa società? Ho fatto un errore a passare a libero? Qualcuno ha avuto problemi simili ai miei?
AlbertoM
Newbie
 
Post: 7
Iscritto il: 22/01/06 14:00

Sponsor
 

Postdi nykky » 24/01/06 10:26

Ciao, dai titoli significativi ai tuoi messaggi, agevoli chi fa la ricerca e invogliano a rispondere.
Per quanto riguarda il tuo problema, anch'io ho avuto grane con il passaggio tra Tin.it e Libero, infatti quanche tempo fa, dopo alcuni mesi di silenzio mi è arrivata una lettera da Libero in cui spiegavano che non era stato possibile fare il passaggio. Ora io ho riprovato a rifare la richiesta, speriamo in bene..., comunque non andasse a buon fine neppure questa volta penso che mi rivolgerò altrove :)
nykky
Moderatore
 
Post: 1933
Iscritto il: 23/07/03 10:42

Postdi patrix966 » 24/01/06 12:17

Ciao..la verità!Libero è scandaloso!A Febbraio 05 ho fatto domanda a libero!
Ho atteso 4 mesi per l'attivazione di una adsl..dopo mi sono stufato e ho attivato ad alice!
Adesso?fino a 2 mesi fa continuano ad arrivarmii bollette di infostrada intestata a me ma su un numero di telefono errato!Ho mandato milioni di fax..e fatto 20000 telefonate..e non sapevano fare altro che farmi aspettare o inventarsi storie!
Adesso non pago e basta!Le bollette non sono arrivate+! :evil:
Avatar utente
patrix966
Moderatore
 
Post: 2470
Iscritto il: 05/10/05 20:36
Località: Teramo

Postdi AlbertoM » 24/01/06 12:31

scusatemi tutti, solo ora ho riletto il titolo, e mi sono accorto che non ha senso :undecided: quando ho aperto questo topic ero nero dalla rabbia quindi anche se non ha senso grammaticalmente per come l'ho scritto non ci fate caso ;)
io aspetto fino a lunedi prox, se poi non mi hanno ancora attivato la linea, cazzi loro, gli mando una raccomandata e disdico tutto, mi sono letteralmente scocciato, sto da 1 mese e mezzo senza adsl.
AlbertoM
Newbie
 
Post: 7
Iscritto il: 22/01/06 14:00


Torna a Reti, ADSL e wireless


Topic correlati a "Problemi con attivazione ADSL con Libero":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 77 ospiti

cron