Condividi:        

problema con HD

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

problema con HD

Postdi ReyMisteryo » 22/01/06 21:39

ciao a tutti,premetto che sono inesperto, ho un HD diviso in due partizioni C e D la D non riesco + ad aprirla mi dice:: IL DISCO NELL'UNITA' D NON E' FORMATTATO "FORMATTARE IL DISCO? SI o NO"
prima di avere questo problema all'avvio del pc mi escono 2 errori: impossibile trovare il file "C:\PROGRA-1\SOFT WA-1\SOPROC.exe
2 errore
errore durante il caricamento di C:\PROGRAMMI\ACCELERATION SOFTWARE\ANTI-VIRUS\SSTSMNO.DLL
volevo sapere se questi 2 errori possono aver causato il problema che non mi si apre l'HD.
Sono andato sul promt ho sritto D e dato invio mi dice:
Il volume non contiene un file system riconosciuto.
Controllare che siano caricati tutti i driver richiesti x il file system e che il volume non sia danneggiato.
come posso risolvere?
chi va forte arriva prima
ReyMisteryo
Utente Junior
 
Post: 10
Iscritto il: 22/01/06 20:40

Sponsor
 

Re: problema con HD

Postdi ReyMisteryo » 23/01/06 07:58

ReyMisteryo ha scritto:ciao a tutti,premetto che sono inesperto, ho un HD diviso in due partizioni C e D la D non riesco + ad aprirla mi dice:: IL DISCO NELL'UNITA' D NON E' FORMATTATO "FORMATTARE IL DISCO? SI o NO"
prima di avere questo problema all'avvio del pc mi escono 2 errori: impossibile trovare il file "C:\PROGRA-1\SOFT WA-1\SOPROC.exe
2 errore
errore durante il caricamento di C:\PROGRAMMI\ACCELERATION SOFTWARE\ANTI-VIRUS\SSTSMNO.DLL
volevo sapere se questi 2 errori possono aver causato il problema che non mi si apre l'HD.
Sono andato sul promt ho sritto D e dato invio mi dice:
Il volume non contiene un file system riconosciuto.
Controllare che siano caricati tutti i driver richiesti x il file system e che il volume non sia danneggiato.
come posso risolvere?
:cry:
chi va forte arriva prima
ReyMisteryo
Utente Junior
 
Post: 10
Iscritto il: 22/01/06 20:40

Postdi nykky » 23/01/06 09:01

Che versione di WIndows usi?
nykky
Moderatore
 
Post: 1933
Iscritto il: 23/07/03 10:42

Postdi Dylan666 » 23/01/06 12:09

Le partizioni sono in FAT32 o NTFS? Che programmi hai usato per dividere?LA partizione D: contiene dati o no?
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi ReyMisteryo » 23/01/06 22:51

Dylan666 ha scritto:Le partizioni sono in FAT32 o NTFS? Che programmi hai usato per dividere?LA partizione D: contiene dati o no?
uso Windows XP le partizioni sono in NTFS, volevo specificare che l'hd che non si apre e un hd aggiunto (interno) praticamente ho 2 hd uno e l'originale diviso in due partizioni C e D, quello che non si apre e quello aaggiunto "E"
chi va forte arriva prima
ReyMisteryo
Utente Junior
 
Post: 10
Iscritto il: 22/01/06 20:40

Postdi Dylan666 » 23/01/06 22:56

Non ho capito i dischi e le partizioni che hai.
Comunque non mi hai detto se nella partizione problematica ci sono dati o no.
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi ReyMisteryo » 23/01/06 23:24

Dylan666 ha scritto:Non ho capito i dischi e le partizioni che hai.
Comunque non mi hai detto se nella partizione problematica ci sono dati o no.
ripeto i dischi sono 2 quello che non si apre e un hd aggiunto (interno) nel hd che non si apre ho dei dati che vorrei recuperare
chi va forte arriva prima
ReyMisteryo
Utente Junior
 
Post: 10
Iscritto il: 22/01/06 20:40

Postdi Dylan666 » 23/01/06 23:59

Quindi hai problemi sia con la partizone D: del "disco 1" (chiamiamolo così) che l'impossibilità ad accedere alla partzione E: che sarebbe l'intero "disco 2"? Dico bene?

Ma in D: ci sono dati o no? La partizione E: è stata coinvolto nella modifica delle partizioni? Mi pare di capire di no, tu avevo solo diviso in due il disco 1, no? In E: ci sono solo dati o c'è propio un Windows installato? Se si di che tipo?

Per favore scrivi piano con chiarezza e rispondendo punto per punto.
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46


Torna a Software Windows


Topic correlati a "problema con HD":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 81 ospiti