Condividi:        

Real Alternative ???

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

Real Alternative ???

Postdi gobet » 23/01/06 22:12

Ciao a tutti, ho scaricato ed installato Real Alternative perchè Real Player 10 in versione gratuita è veramente impegnativo ed è un doppione scarso di iTunes che io uso...però se con Real Player riuscivo ad ascoltare programmi radiofonici registrati (file .ram) con Real Alternative non riesco ??!! mi da l'errore "RealMedia error"

comemai ??

ciao
gobet
Utente Junior
 
Post: 23
Iscritto il: 26/11/05 14:18

Sponsor
 

Postdi GAD » 24/01/06 20:59

I ram li dovresti vedere bene con realalternative... l'unica spiegazione che mi viene e' che la real abbia aggiornato il formato proprietario e quindi l'alternative sia rimasto indietro. Probabile che nella prossima versione riallineino le strutture.
Prova mediaplayer classic, credo che anche lui riesca ad aprire i ram
Quando l'ultimo albero sarà abbattuto,l'ultimo pesce catturato,l'ultimo fiume avvelenato,
soltanto allora gli uomini si accorgeranno chei soldi non possono essere mangiati
GAD
Moderatore
 
Post: 2184
Iscritto il: 22/09/02 14:36
Località: Nebbiosa

Postdi gobet » 25/01/06 13:48

non li apre neanche MediaPlayerClassic (ho visto di averlo già allinterno di xp codec pack 1.2.4)...la versione del player è 6.4.8.4

ciao
gobet
Utente Junior
 
Post: 23
Iscritto il: 26/11/05 14:18

Postdi gobet » 25/01/06 13:50

mi da l'errore: cannot render the file
gobet
Utente Junior
 
Post: 23
Iscritto il: 26/11/05 14:18


Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "Real Alternative ???":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti