Condividi:        

Problemi con alcohol 120%

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

Problemi con alcohol 120%

Postdi SIRIOGO » 23/01/06 10:28

Ciao ragazzi mi serve il vostro aiuto per problemi con Alcohol 120%.
Quando lo installo, verso la fine mi da un errore ,ovviamente in inglese:

ERROR 25002.SOME DRIVER HAS INVALID NAME OR CONFLICTS WITH OTHER FILE OR SERVICE IN SYSTEM.
PLEASE CHOOSE OTHER DRIVER NAMES OR MAKE SURE YOU HAVE REBOOTED AFTER REMOVAL OF SOFTWARE USING SAME NAME.

Non ho idea di cosa fare....
Ho installato anche Nero 7.
Uso alcohol per masterizzare immagini .MDF .MDS
Ringrazio anticipatamente.......
SIRIOGO
Utente Junior
 
Post: 12
Iscritto il: 06/10/05 18:12
Località: GORIZIA

Sponsor
 

Postdi quizface » 23/01/06 19:17

Dovrebbe essere che non hai disinstallato bene il precedente Alcohol120%, infatti sono rimasti i files della periferica virtuale probabilmente in C:\WINDOWS\system32\drivers hai 2 file Vax347b.sys e Vax347s.sys. Cancellali entrambi poi riavvii e installi Alcohol120%
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Postdi SIRIOGO » 24/01/06 09:30

Grazie per la risposta,ho provato a cercare i file che mi hai detto ma non li ho trovati.
può essere che ho fatto pulizia con Ccleaner e che me li abbia eliminati lui......
Adesso provo a riavviare il pc,installo Alcohol e poi ti so dire...
Ciao
SIRIOGO
Utente Junior
 
Post: 12
Iscritto il: 06/10/05 18:12
Località: GORIZIA

Postdi ninuzzu » 17/03/06 14:50

buon giorno a tutti, la mia non è una problematica vera e propria quanto un consiglio in realtà visto che il mio Alcohol funziona perfettamente.
avendo la versione V1.9.5.3105 da un paio di giorni ogni volta che apro il programma mi chiede se volglio aggiornare alla nuova: V1.9.5.3823.
Il mio dubbio è: 1)Questa procedura è in realtà così indolore?
2) se non volessi eseguire l'update come si fa a non visualizzare più quel avviso?
ciao e grazie :)
ninuzzu
Utente Senior
 
Post: 171
Iscritto il: 07/07/05 18:10

Postdi quizface » 17/03/06 19:45

Per togliere l'avviso:
apri Alcohol e dal menu' a tendina file -> Opzioni -> Generali -> togli la spunta al secondo quadrettino Controlla all'avvio se e' disponibile su internet una nuova versione di Alcohol

Per quel che riguarda l'aggiornamento dipende da te se ti va bene....
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36


Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "Problemi con alcohol 120%":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 38 ospiti