Condividi:        

Utente bloccato su Messenger

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Utente bloccato su Messenger

Postdi Tomas Milian » 22/01/06 22:21

Ciao a tutti, avrei bisogno di sapere se qualcuno dei miei contatti di Messenger ha bloccato il mio indirizzo; come posso risolvere questo problema?
Grazie in anticipo a chiunque possa darmi utili info in merito!!
"Chi caca sotto la neve, pure se fa la buca e poi la copre, quando la neve se scioglie la m**da viè sempre fuori!"
Avatar utente
Tomas Milian
Utente Senior
 
Post: 211
Iscritto il: 18/02/05 20:25
Località: Roma

Sponsor
 

Postdi Triumph Of Steel » 22/01/06 22:31

ci sono dei siti che inserendo l'email ti dice se il contatto è online... non so quanto possano essere utili. Alcune prove sono andata a buon fine... poi boh..
cerca su google tipo "msn block checker" o simile..
Avatar utente
Triumph Of Steel
Moderatore
 
Post: 7852
Iscritto il: 22/08/01 01:00

Postdi Magik » 22/01/06 22:33

allora
bloccato che vuoi dire che non entri o che sai che3 un utente non ti permette di afrti vedere se è in linea o meno?
se non entri in msn perc hè sai che qualcuno ti ha freezato vuol dire che devi aspettare che quest'ultimo ti socngeli
anche se lui appena spenge internet vieni socngelato automaticamente
se continui ad essere congelato vuol dire che lui è sempre connesso
poi per vedere se è in liena o meno ho alcune idee ma non penso siano giuste è da provare e come ho risultati te lo faccio sapere
Magik
Utente Senior
 
Post: 1759
Iscritto il: 08/12/04 13:45

Postdi Heba » 23/01/06 08:28

per vedere se qualcuno ti ha bloccato ti basta entrare in

Strumenti -> Opzioni -> Privacy

lì vedi tutti i contatti che hai bloccato tu e quelli che non sono bloccati, con relativo nick, di solito sono in ordine alfabetico per nick.
Sotto le due finestrelle c'è un pulsante con su scritto "contatti che mi hanno in lista" o un qualcosa del genere, non ricordo bene scusa, se clicchi lì vedi tutti gli indirizzi e-mail in cui compare il tuo contatto messangers, se manca qualcuno vuol dire che ti ha eliminato e probabilmente anche bloccato, se non manca può essere che non accenda il messangers da un po' di tempo, tutto qui.
In internet il saper leggere equivale al saper ascoltare nella realtà.
Chi sa ascoltare possiede le chiavi di molte porte.
Heba
Utente Senior
 
Post: 509
Iscritto il: 16/06/05 15:09
Località: Cremona

Postdi d3loo » 09/04/07 01:02

prova il mio programma
d3lOo's MSN Block Checker (http://mainasoftgroup.altervista.org/msn_block_checker)

;)
d3loo
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 06/04/07 18:37


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Utente bloccato su Messenger":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 90 ospiti