Condividi:        

Problema con Hd Usb Key

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Problema con Hd Usb Key

Postdi BlackMamba77 » 21/01/06 15:17

Ciao a tutti!
Ho acquistato negli scorsi giorni un HD USB KEY da collegare alla scheda Usb 2.0.
Il bello è che sulla Usb 1.1 funziona, viene rilevato ed appare come hd supplementare nelle risorse del computer.
Sulla Usb 2.0 viene rilevato, mi viene segnalato come "periferica di archiaviazione di massa", chiede i drivers, io li faccio installare e...nulla....se la inserisco fa il cicalino di quando si inserisce qualcosa sulle usb, ma nelle "risorse del computer" non appare!!!
la scheda ubf funziona., se collego modem, stampante o joypad non mi dà problemi......e l' hd key va senza problemi sulla scheda 2.0 identica alla mia che ha il mio ragazzo....ho provato e riprovato, ma senza risultati.
Qualche anima pia ha un suggerimento??

Ho XP con SP2,

Grazie in anticipo!!!!!!
BlackMamba77
Newbie
 
Post: 6
Iscritto il: 21/01/06 04:20

Sponsor
 

Postdi Dylan666 » 21/01/06 15:47

vai con la rilevazione nuovo hardware. Se appare la schermata delle proprietà della periferica col punto esclamativo giallo premi Reinstalla dirver. Quando te li chiede dagli in pasto il CD di xp.
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi BlackMamba77 » 21/01/06 17:28

nulla da fare, se non le palle che mi girano ad elica!!! :aaah

Qualcuno ha qualche idea??????

Grazie!!!!
BlackMamba77
Newbie
 
Post: 6
Iscritto il: 21/01/06 04:20

Postdi Luke9792005 » 21/01/06 18:10

Ciao.

Per installare i driver utilizzi il CD originale fornito con la periferica? Se è così, verifica se oltre ai driver c'è anche qualche software per la gestione della periferica o qualche procedura automatica di installazione della periferica.

Se trovi qualcosa, disinstalla la periferica da Gestione periferiche (fai click con il tasto destro del mouse su Risorse del computer > entra nel tab Hardware > Gestione periferiche > fai click con il tasto destro del mouse sulla periferica in questione e seleziona Disinstalla). Fatto questo esegui il software o la procedura di installazione.

Una volta terminato tutto torna in gestione periferiche e verifica che tutto sia a posto.

Ciao
Luke9792005
Guide Writer
 
Post: 1454
Iscritto il: 31/08/05 15:10

Postdi BlackMamba77 » 22/01/06 03:05

Ti assicuro che le ho provate veramente tutte, non sono "una genia" del pc, ma smanetto abbastanza. Con la usb key non davano cd di installazione, sono andata sul sito del prodotto ed ho scaricato i drivers, ma anche con quelli non c'è verso che mi vada sulla usb 2 (solo sulla 1)..........quello che mi dà più fastidio è che sul pc del mio ragazzo (che ha lo stesso hub usb 2.0) va perfettamente!!!!!!!!

:aaah :aaah :aaah
BlackMamba77
Newbie
 
Post: 6
Iscritto il: 21/01/06 04:20


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Problema con Hd Usb Key":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 63 ospiti