Condividi:        

ho incasinato avast!!!!

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

ho incasinato avast!!!!

Postdi rossdale » 20/01/06 14:20

:aaah volevo disinstallarlo x installare avg(O agv..?..nn ricordo... :( ),ma ho brillntemente pensato di disattivarlo, prima, e di spostarlo su cd, poi. Ora al momento di trasferirlo il pc si è rifiutato, a masterizzazione in corso, di continuare lasciandomi come un salame con mezzo avast su cd e mezzo su pc... Ho rispostato il contenuto del cd sulla cartella di avast ma mi ritrovo doppioni e file mancanti e proprio, di mio, nn ci capisco nulla :eeh: Ora è impossibile utillizzarlo e nn riesco a disinstallarlo dal pannello di controllo..Come fare x toglierlo?aiutooo
grazie a ki vorrà interessarsi e consigliarmi
rossdale
Utente Junior
 
Post: 13
Iscritto il: 20/01/06 13:44

Sponsor
 

Postdi Dylan666 » 20/01/06 16:00

Il nome corretto è AVG:
http://www.pc-facile.com/download/anti- ... irus_free/

Notazioni sparse:

1) non so cosa vlevi fare mettendo il programma su CD ma ha poco senso. Software di quel tipo scrivono sul disco e hanno bisogno di chiavi nel registro, quindi spostarne la cartella su un supporto ottico significa metterci dei file che non farannao un tubo

2) quando copi i file da CD/DVD a disco gli rimane impostate l'attributo "sola lettura" e questo di certo non aiuta il ricollocamento di quello che hai spostato. Leva questo attributo cliccando sulla cartella principale del programma e specificando (quando te lo chide) che vuoi applicare il cambiamento pure a tutte le sottocartelle e file

3) se non si riesce a recuprare nulla così dovrai per forza reinstallarlo e poi prcedere con la disinstallazione

4) se la parte sopra non riesce allora dovrai eliminare i file a mano e le chiavi con un programma tipo Reg Cleaner.
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi rossdale » 20/01/06 16:10

ke nn aveva senso me ne sono accorto ora.. :oops:
grazie ora li elimino uno x uno e quelli ke rimangono vedo un po con regseeker,giusto?anke xke nn ho la disinstallazione dentro la cartella e alcuni file,come già detto,nn vogliono cancellarsi. intanto ti ringrazio mlt appena arrivo ad un punto farò sapere
rossdale
Utente Junior
 
Post: 13
Iscritto il: 20/01/06 13:44

Postdi Dylan666 » 20/01/06 16:23

prima del reg cleaner è meglio provare a reinstallare il programma e vedere se risbuca un uninstalla funzionante
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi rossdale » 20/01/06 17:56

grazie dylan ma proprio nn mi è possibile installarlo nuovam..ho lanciato il regseeker e l altro programma.ora penso di averlo annichilito avast ma certe icone proprio nn riesco a toglierle !! dice ke o sono protette o il disco è pieno.. il disco pieno nn è dunque...
rossdale
Utente Junior
 
Post: 13
Iscritto il: 20/01/06 13:44

Postdi gamma_ray » 20/01/06 18:14

Hai provato ad andare indietro con il ripristino configurazione di sistema?
Avatar utente
gamma_ray
Utente Senior
 
Post: 1559
Iscritto il: 09/05/03 16:27

Postdi rossdale » 20/01/06 19:29

no gamma e ora,malgrado la mia ignoranza,so ke è troppo tardi. lo terrò a mente x la prox volta,grazie
rossdale
Utente Junior
 
Post: 13
Iscritto il: 20/01/06 13:44

Postdi Dylan666 » 20/01/06 19:57

gamma_ray ha scritto:Hai provato ad andare indietro con il ripristino configurazione di sistema?


I file eliminati e cancellati non sono recuperabili con quella funzione, solo i file di sistema e contenuti nelle cartelle di sistema, i driver e le chiavi del registro.

Vedi se questo ti facilita la vita:
http://www.avast.com/eng/avast_uninstall_util.html
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi rossdale » 20/01/06 20:13

grazie dylan ho risolto grazie ai tuoi consigli..ciò ke nn mi si toglieva con la disinstallazione,dopo nuova installazione, si è tolta con i programmi..Ma ke sudata x me ke sono un inesperto!!!! ancora grazie anke x la grande disponibilità!e grazie a ki si è interessato.
grazie. Ci leggiamo su qst pagine e continuerò a seguire i vostri consigli. :lol:
rossdale
Utente Junior
 
Post: 13
Iscritto il: 20/01/06 13:44


Torna a Software Windows


Topic correlati a "ho incasinato avast!!!!":

mi si è incasinato il pc
Autore: zaq1
Forum: Software Windows
Risposte: 2
Avast Free Antivirus
Autore: valyfilm
Forum: Sicurezza e Privacy
Risposte: 13

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 144 ospiti