Condividi:        

ERRORSAFE...SEMPRE LUI...

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

ERRORSAFE...SEMPRE LUI...

Postdi coccinella_assassina » 18/01/06 20:11

ciao a tutti :undecided:
kome ben già sapete, c'è questo simpatiko programmino ke gira x il web...il suo nome è errorsafe :mmmh: e ki lo installa si inguaia kome un disgraziato... :(
beh, io nonostante klikki ripetutamente sulla X rossa x kiudere le finestre ke mi si aprono davanti, queste kontinuano ad aprirsi a ruota fino ad una ultima finestra ke fortunatamente si kiude regolarmente kon la X. non ho installato questo programma xkè nn mi sono fidata fin dall'inizio e kredo d aver fatto bene, no? ;)
ok, volevo kiedervi: -c'è qualke modo specifiko x evitare ke mi si aprano automatikamente tutte queste finestre ke mi distraggono dal lavoro e deviano automatikamente l'indirizzo della pagina web attiva verso l'indirizzo del sito dell'errorsafe?- e inoltre: -ki ha riskontrato lo stesso mio problema?-
grazie anticipatamente x la risposta, a presto.

-NaDi-
coccinella_assassina
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 18/01/06 19:55

Sponsor
 

Postdi unbrividoxlui » 18/01/06 20:56

Ciao!

io invece in Errorsafe ci son proprio cascato, come puoi leggere dal mio topic in questa parte del forum. Se leggi i post di risposta degli amici di PC Facile, puoi trovare qualcosa di interessante anche per te.

Anzitutto scarica Hijackthis, se già non l'hai fatto, e posta un log.

ciao
unbrividoxlui
Nessuno siam perfetti
ciascuno abbiamo i suoi difetti

(A. Mingardi)
unbrividoxlui
Utente Junior
 
Post: 19
Iscritto il: 16/01/06 01:13

Postdi coccinella_assassina » 19/01/06 00:56

grazie mille Brivido...provvedo subito a skarikare quel programma :D
un bacione

-NaDi-
coccinella_assassina
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 18/01/06 19:55


Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "ERRORSAFE...SEMPRE LUI...":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 47 ospiti