Condividi:        

Problemi con Macromedia Flash MX trial

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Problemi con Macromedia Flash MX trial

Postdi pivello » 21/08/02 13:39

Per cominciare grazie a tutti sin d'ora per qualsiasi tipo di aiuto possiate dare!!

Ho installato Flash MX trial, sul mio PC (pentium III con win98), ma dopo un pò di operazioni il PC è andato in stallo per via di problemi legati ad i file .VXD. Alla riaccensione ho avuto svariati problemi (con internet e win98), dato che avevo anche miei casini, ho dovuto reinstallare tutto.

Reinstallo anche Flash MX per la seconda volta e tutto si ripete uguale. :x

Ora utilizzando il motere di ricerca di PC-FACILE nelle news ho trovato qualche indicazione per caricare questi file.VXD dal cd di installazione di win98, proverò quindi questa soluzione, ma la domanda che vorrei fare è se per caso ci sono dei problemi a far lavorare Flash MX con il win98?

PS Il cd utilizzato per l'installazione era uno originale con tutta la suite Macromedia Trial recuperato ad un loro convegno!
pivello
Utente Junior
 
Post: 23
Iscritto il: 05/08/02 11:19
Località: Roma

Sponsor
 

Postdi dado » 22/08/02 00:08

Non so se ci sia incompatibilità fra Flash MX e Win98, xò ti posso dire che i file vxd che creano conflitto sono di solito dovuti a conflitti hardware/di periferica. Quindi puoi anche provare ad installare driver più aggiornati e a cancellare dal registro di sistema le chiavi relative ai file vxd che danno rogne.

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Flash MX

Postdi pivello » 22/08/02 10:17

Grazie,

Proverò questa sera a dare un occhiata più seria :eeh: agli errori di sistema (mi pare che erano relativi ad un .vxd installatosi recentemente che necessitava di uno spazio di memoria più grande).

Devo trovare un pò di tempo fra un tentavivo al 13^ dell'hackme :evil: , altri problemini con masterizzatori (che dovrei aver risolto :lol: ) e il lavoro che dovrò pur fare per poter campare :(

A dopo
pivello
Utente Junior
 
Post: 23
Iscritto il: 05/08/02 11:19
Località: Roma

Flash MX

Postdi pivello » 22/08/02 21:04

Grazie comunque Dado,

Son riuscito a riattivare Flash 5 e per ora usero questo per completare i siti internet.

Probabilmente è giunto il momento di installare W2K (volevo ritardare al massimo, però..). Ti farò sapere se avrò nuovi conflitti.

Ciao, ciao torno al livello 13^ dell'hackme.
pivello
Utente Junior
 
Post: 23
Iscritto il: 05/08/02 11:19
Località: Roma


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Problemi con Macromedia Flash MX trial":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 98 ospiti