Condividi:        

Masterizzatore Dvd

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

Masterizzatore Dvd

Postdi Yami » 28/12/05 19:26

Non so cosa succede, ma il mio Masterizzatore Dvd ha delle anomalie, quando inserisco un disco vuoto mi rileva

0 byte disponibili
0 byte occupati

e se ne metto uno "pieno" mi fa accedere, ma l'icona della periferica rimana "come se nn ci fosse", e l'opzioni come l'autoplay nn si attiva (nn c'è propio)

strano è che se "analizzo" cone nero mi da che il disco è scrivibile

qualcuno ne sa qualcosa?

ciao!
Yami
Utente Senior
 
Post: 270
Iscritto il: 23/01/05 20:12

Sponsor
 

Postdi Yami » 16/01/06 16:27

da quando lo' comprato mi dà questa "anomalia" ogni volta che inserisco un cd/dvd vuoto.
Immagine

per adesso ho fatto le copie di backup (dei miei file) senza problemi, utilizzando SonicRecordNow, ma questi giorni ho provato Ashampoo Burning Studio che non rileva MAI il cd nell'unità, sapete se esiste qualche utliy per verificare la "salute" del masterizzatore?

e la solita storia
0 e 0 spazi disponibili, ma con il programma Sonic mi rileva la capienza giusta!!
Yami
Utente Senior
 
Post: 270
Iscritto il: 23/01/05 20:12

Postdi GAD » 17/01/06 00:21

E' abbastanza normale che ti rilevi 0 0 se lo guardi da esplora risorse.
Quando inserisci un cd o dvd vuoto nel masterizzatore e vai ad aprirlo da esplora risorse i casi sono 2 e variano col tipo di masterizzatore
1) ti fa vedere l'unità vuota
2) ti da il messaggio Impossibile accedere
e cmq essendo unità vuota o presenza di errore ti da 0 0.
Quando l'ultimo albero sarà abbattuto,l'ultimo pesce catturato,l'ultimo fiume avvelenato,
soltanto allora gli uomini si accorgeranno chei soldi non possono essere mangiati
GAD
Moderatore
 
Post: 2184
Iscritto il: 22/09/02 14:36
Località: Nebbiosa

Postdi Yami » 17/01/06 15:38

quindi non devo proccuparmi?
Yami
Utente Senior
 
Post: 270
Iscritto il: 23/01/05 20:12

Postdi GAD » 17/01/06 15:42

No, se la masterizzazione non da problemi e i dvd masterizzati li leggi bene allora e' tutto a posto.
Quando l'ultimo albero sarà abbattuto,l'ultimo pesce catturato,l'ultimo fiume avvelenato,
soltanto allora gli uomini si accorgeranno chei soldi non possono essere mangiati
GAD
Moderatore
 
Post: 2184
Iscritto il: 22/09/02 14:36
Località: Nebbiosa


Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "Masterizzatore Dvd":

problemi masterizzatore
Autore: Buonleo
Forum: Software Windows
Risposte: 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti