Condividi:        

Connessione Pc in LAN

Non ti funziona l'ADSL, vuoi configurare una rete casalinga, non sai cosa significano termini come wi-fi, wi-max e wireless? Questo forum ti sarà di aiuto.

Moderatori: Dylan666, piercing

Connessione Pc in LAN

Postdi kashmir » 16/01/06 23:20

Salve ho spulciato tra il forum ma questo problema di connessione tra due PC in LAN con cross-cable non l'ho trovato ancora.
Funziona tutto bene, tranne per il fatto che solo uno dei due non può accedere all'altro, anche se lo vede. Il problema dice che è di autorizzazioni. I SO sono entrambi XP, ma quello che non vuole dare le autorizzazioni è XP Professional, che ha un sistema allucinante di gestione utenti e autorizzazioni. Ho condiviso tutto e cercato di dare le autorizzazioni a tutto ma continua a impedire l'accesso dell'altro PC. Non è possibile in qualche modo eliminare questo sistema di autorizzazioni da XP? Ne sapete qualcosa?
Grazie infinitamente!
kashmir
Utente Junior
 
Post: 17
Iscritto il: 17/05/05 20:45

Sponsor
 

Postdi patrix966 » 16/01/06 23:25

Ciao..questo topic non stavo meglio in reti? ;)
Comunque..hai disabilitato TUTTI i firewall?solitamente il problema è causato da quest'ultimo! :)
Avatar utente
patrix966
Moderatore
 
Post: 2470
Iscritto il: 05/10/05 20:36
Località: Teramo

Postdi nykky » 17/01/06 08:39

Prova a legge qui. Se i PC sono collegati via switch o direttamente via cavo cross la configurazione della rete non cambia.
nykky
Moderatore
 
Post: 1933
Iscritto il: 23/07/03 10:42


Torna a Reti, ADSL e wireless


Topic correlati a "Connessione Pc in LAN":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 45 ospiti