Condividi:        

errore YT.DLL

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

errore YT.DLL

Postdi nicorica » 13/01/06 13:18

aiuto! il messaggio incriminato è:"Iexplre ha causato un errore in YT.DLL. Iexplore verrà chiuso. Se riavvio non risolvo. Dapprime mi succedeva solo scaricando materiale audio/video con WMP ora anche con gli allegati alle e-mail ed anche se voglio scaricare giochi dal web.
il mio os è Windows Me- browser Iexplorer 5.5
Ho provato a controllare con Spybot S&D ma limitatamente.
Ho letto che in teoria le dll si possono cancellare essendo residui di elaborazioni di sezioni precedenti.Non so se è una posizione troppo radicale!!!
Vi prego linguaggio accessibile o non capirò! Grazie di cuore
nicorica
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 13/01/06 10:02

Sponsor
 

Postdi Dylan666 » 13/01/06 15:18

la dll pare roba della toolbar di Yahoo, :
http://castlecops.com/tk627-Ycomp_dll_yt_dll.html

disinstallala
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39993
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi Dylan666 » 14/01/06 11:05

nicorica in un altro topic aperto per sbaglio ha scritto:Grazie per l'aiuto Dylan666! Però scusami ma non so come procedere perchè quando gli dò l'ok per disinstallare mi dà una finestra d'errore perchè non trova l'install.log necessario per disinstallare. dove lo pesco?


Prova a reinstallare la barra tenendo chiusi tutti gli altri programmi e poi rivai con la disinstallazione. Se non va nemmeno così dimmelo che interveniamo a mano ;)
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39993
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi nicorica » 16/01/06 10:42

Caro Dylan 666, si è inspiegabilmente risolto il problema ma io non ho fatto niente: mi spiegherò meglio. Stamattina ho visto il tuo messaggio e cercando di capire come reinstallare la toolbar di yahoo ho scoperto che all'interno di una delle due cartelle (una è common e contiene l'applicazione per disinstallare) in quella che si chiama companion che a sua volta contiene una cartella denominata cpn non ci sono più i dll che sabato scorso c'erano -credo fossero tre-tra cui l'incriminato yt.dll che io non ho mai toccato perchè mi riproponevo di disinstallare tutta la toolbar come mi avevi suggerito. In sintesi ora riesco a scaricare materiale con wmp, a scaricare gli allegati ecc... che roba strana è, io non c'ho capito niente. Però la toolbar è sempre lì e per reinstallarla e quindi disinstallarla non so come fare. Il problema si può riproporre dato che è ancora lì?
Grazie per la tua disponibilità, resto in attesa. Saluti cari.
nicorica
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 13/01/06 10:02

Postdi Dylan666 » 16/01/06 13:29

Nnn saprei che dirti della sparzione di questi file. Io per sicurezza riproverei a disisnstallare la toolbar attuale e la rimetterei, magari nella sua ultima versione
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39993
Iscritto il: 18/11/03 16:46


Torna a Software Windows


Topic correlati a "errore YT.DLL":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 109 ospiti

cron