Condividi:        

file avi

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

file avi

Postdi paolaok » 15/01/06 20:01

come mai se apro un videoclip avi con windows media player l'audio è ottimale mentre se lo apro con VLC media player è poco fluido (si sente l'eco e ogni tanto si blocca)....
paolaok
Utente Junior
 
Post: 80
Iscritto il: 13/10/05 10:16

Sponsor
 

Re: file avi

Postdi Magik » 15/01/06 22:13

paolaok ha scritto:come mai se apro un videoclip avi con windows media player l'audio è ottimale mentre se lo apro con VLC media player è poco fluido (si sente l'eco e ogni tanto si blocca)....



allora da quello che ho notato il vlc (parlo del mio non so che versione sia)
è parecchio instabile e molte volte per vedere la parte finale del film devo mettere al centro o rare volte si mette al punto giusto muovendo la barra di scorrimento film
altre volte si blocca
quindi quando vedo i film con quello me lo vedo tutto in una volta
può essere che questo problema siano le mie poche ram
ma se lo faccio con il media player di windows non ho questi problemi
anche se alcuni videoclip li legge solo vlc e windows media player no
e non capisco il motivo
i codec quando vengono messi; posso essere utilizzati da tutti i programi di questo tipo non solo da alcuni ma; questo è un altro problema
Magik
Utente Senior
 
Post: 1759
Iscritto il: 08/12/04 13:45

Postdi picard » 16/01/06 20:10

Certi li leggi con VLC e non con WMP semplicemente perchè VLC usa codec interni propri mentre WMP e altri lettori usano quelli installati sul pc ;)
Avatar utente
picard
Utente Senior
 
Post: 579
Iscritto il: 20/09/05 08:27


Torna a Software Windows


Topic correlati a "file avi":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti