Condividi:        

Cookies e login di PC-Facile

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Cookies e login di PC-Facile

Postdi BianConiglio » 20/08/02 09:03

Sistema operativo winME ( non ridete...non ho installato nulla di quello che avrei voluto su questo pc ) una volta chiuso IE6 pur cancellando i cookies dalla cartella apposita ( cancellando persino il richiamo in temporary internet files ) e riaptrendo IE, se torno sulle pagine di pc-facile mi dice

Bentornato, BianConiglio

Ora mi chiedo....ma come cavolo è possibile ??

Ho anche cercato "pezzi" del cookie ( cancellato ) con "trova" ma nulla da fare...

Com'è stà storia ??
BianConiglio
Utente Senior
 
Post: 4710
Iscritto il: 26/12/01 01:00
Località: Varese / Lugano

Sponsor
 

Postdi piercing » 20/08/02 10:08

Bianco è evidente... il cookie da qualche parte c'è....

non conosco ME graziealcielo, non l'ho manco mai visto, quindi non posso aiutarti di più...
Avatar utente
piercing
Moderatore
 
Post: 7569
Iscritto il: 10/04/02 10:34
Località: Roma

Postdi BianConiglio » 20/08/02 10:42

Certo !!! Ma dov'è ??
Ho anche levato tutto, ( salvato a parte il cookie dell'autenticazione ), fatto logout e ho rimesso ( dopo il logout ) il cookie al suo posto ma NIENTE DA FARE, rientrando non mi logga come BC... non mi logga per nulla, non è lì che va a guardare !!

UFFAAAA :evil:

Vabbè...dopo faccio quello che devo fare sul 98 o 2k.....però la cosa non mi quadra per nulla !
BianConiglio
Utente Senior
 
Post: 4710
Iscritto il: 26/12/01 01:00
Località: Varese / Lugano


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Cookies e login di PC-Facile":

Sito pc-facile
Autore: gimart
Forum: Discussioni
Risposte: 3
Problema con il sito pc-facile
Autore: Gigi38
Forum: Discussioni
Risposte: 31

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 127 ospiti