Condividi:        

problema con videoredo

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

problema con videoredo

Postdi daimlerblack » 14/01/06 20:26

Ho utilizzato questo programma per eliminare la pubblicità da un video registrato con scheda pinnacle digitale. Il programma è semplice veloce ed efficace ma il file che vado a salvare privo di bubblicita se visionato sul pc è tutto ok mentre se masterizzato su un dvd e guardato alla tv si blocca dove ho fatto il primo taglio di pubblicità. Aggiungo che se vado a rielaborarlo con dr. divx anche questo mi considere solo il primo pezzo fino al traglio della prima pubblicità. Forse devo salvare in modo diverso?
Chiedo poi come mai i filmati che registro se gurdati con windows media player sono tutti flashati di verde mentre con il lettore divx no? in fine non eistono programmi vero in grado di riconoscere ed eliminare automaticamente la pubblicità? Grazie a tutti.
daimlerblack
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 14/01/06 10:41

Sponsor
 

Postdi tahcniolos » 14/01/06 22:43

Hai usato la funzione di rilevamento automatico della pubblicità o la hai eliminata manualmente?
Non voglio smettere di credere, non posso smettere di vivere, ma mi son perso nella vita.
Avatar utente
tahcniolos
Download Admin
 
Post: 943
Iscritto il: 08/11/05 09:21
Località: Italia

Postdi daimlerblack » 15/01/06 04:58

l'ho eliminata manualmente. Allora esiste la possibilità di un riconoscimento automatico?In genere Tu quale usi? Porta pazienza, mi puoi elencare brevemente i passaggi? Grazie.
daimlerblack
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 14/01/06 10:41

Postdi tahcniolos » 15/01/06 10:10

Dalla versione 2.1.0.400 in poi videoredo ha tra i suoi tool la funzione ad detective, che individua automaticamente la presenza della pubblicità in base ai "neri" che rileva all'interno di un video; puoi settare la sensibilità ed altri parametri. Intanto ti suggerisco di aggiornare il software (è arrivato alla 2.2.1.445) e rieditare il video; già questo potrebbe essere sufficiente a risolvere il tuo problema. Io in genere, quando uso videoredo, taglio manualmente ciò che non mi interessa poiché non mi fido molto di questi automatismi.
Facci sapere.
Non voglio smettere di credere, non posso smettere di vivere, ma mi son perso nella vita.
Avatar utente
tahcniolos
Download Admin
 
Post: 943
Iscritto il: 08/11/05 09:21
Località: Italia

Postdi daimlerblack » 15/01/06 16:42

Ok grazie della chiara delucidazione credo Tu abbia ragione, mi sto attivando per recuperare l'ultima versione... Vi terrò aggirnati, nel frattempo potresti postarmi le voci del menu tools che mi consentono di individuare la pubblicita tramite i "neri"? GRAZIE ANCORA
daimlerblack
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 14/01/06 10:41

Postdi tahcniolos » 15/01/06 16:57

C'è un menù "Ad-detective", nel quale puoi settare i parametri e poi fare la scansione alla ricerca dei neri prepubblicitari. Per i settaggi devi fare un po' per tentativi, anche in base al materiale video che stai trattando.
Non voglio smettere di credere, non posso smettere di vivere, ma mi son perso nella vita.
Avatar utente
tahcniolos
Download Admin
 
Post: 943
Iscritto il: 08/11/05 09:21
Località: Italia

Postdi daimlerblack » 15/01/06 22:51

Ho attivato l'ultima versione, non ho avuto modo di provare a vedere se il file privato della pubblicità trasferito su dvd e visionato alla tv da problemi, credo però ahi me di si in quanto anche con questa versione il file che ne esce non riesco a rielaborarlo con dr divx al fine di ridurlo di dimensione, cosa che invece riesce agevolmente quando sul file prima di venire trattato con videoredo. Mi spiacerebbe davvero dover abbandonare questo utile programma e per cercarne uno che lavora direttamente sul formato divx. :cry: :cry: :cry:
daimlerblack
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 14/01/06 10:41

Postdi tahcniolos » 15/01/06 23:48

Eventualmente prova con VirtualDubMod; io alcuni video trattati con videoredo li ho codificati in divx con questo software senza problemi.
Non voglio smettere di credere, non posso smettere di vivere, ma mi son perso nella vita.
Avatar utente
tahcniolos
Download Admin
 
Post: 943
Iscritto il: 08/11/05 09:21
Località: Italia


Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "problema con videoredo":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 32 ospiti