Condividi:        

Dubbio su spam

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

Dubbio su spam

Postdi luna11 » 11/01/06 00:47

Ho 6 caselle di posta su tre provider diversi.
2 riservate esclusivamente per lavoro
1 riservata alla navigazione in rete
1 per amici , parenti
1 per corrispondenza varia.

1 la più vecchia e quasi dimenticata ( interfree) nella quale ricevo gli avvisi di pc-facile .
In quest'ultima casella ricevo anche il 100% dello spam.
Non ricordo di aver segnalato ad altri questo indirizzo quindi non mi spiego
lo spam.
Mi sorge il dubbio che sia lo stesso interfree a rendere disponibile il mio indirizzo agli spammers .
luna11
Utente Senior
 
Post: 3634
Iscritto il: 10/08/01 01:00

Sponsor
 

Postdi GAD » 14/01/06 00:45

cerca il tuo indirizzo su google..forse lo trovi :D
Cmq... a parte l'accusa un po' pesante... anche secondo me alcuni isp forniscono volutamente o non gli indirizzi.
Forse mancata denuncia che qualche lamer ha rubato la lista indirizzi dal provider...forse il provider fa gestire gli indirizzi a terzi che poi se li rivendono e chissà che fine fanno.. forse il provider stesso si rivende gli indirizzi...inzomma anche io ho vecchie caselle di posta mai date a nessuno che sono strapiene di spam.
Quando l'ultimo albero sarà abbattuto,l'ultimo pesce catturato,l'ultimo fiume avvelenato,
soltanto allora gli uomini si accorgeranno chei soldi non possono essere mangiati
GAD
Moderatore
 
Post: 2184
Iscritto il: 22/09/02 14:36
Località: Nebbiosa


Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "Dubbio su spam":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 49 ospiti