Condividi:        

PC WI-FI VEDONO IL ROUTER ADSL WI-FI, MA TRA DI LORO NO

Non ti funziona l'ADSL, vuoi configurare una rete casalinga, non sai cosa significano termini come wi-fi, wi-max e wireless? Questo forum ti sarà di aiuto.

Moderatori: Dylan666, piercing

Postdi zeck » 13/01/06 11:01

nykky ha scritto:L'utente con cui sei collegato sul primo PC è lo stesso del PC su cui cerchi di collegarti?


Ho cambiato i nomi ma ora mi da "errore di sitema due pc in rete con lo stesso nome" (o qualcosa del genere!!)?? :oops: :oops:

Zeck
zeck
Utente Senior
 
Post: 101
Iscritto il: 22/12/05 22:30

Sponsor
 

Postdi nykky » 13/01/06 11:56

zeck ha scritto:
nykky ha scritto:L'utente con cui sei collegato sul primo PC è lo stesso del PC su cui cerchi di collegarti?


Ho cambiato i nomi ma ora mi da "errore di sitema due pc in rete con lo stesso nome" (o qualcosa del genere!!)?? :oops: :oops:

Zeck

Non devi cambiare i nomi dei PC. Io parlavo degli utenti con cui fai la login a Windows.
nykky
Moderatore
 
Post: 1933
Iscritto il: 23/07/03 10:42

Postdi zeck » 13/01/06 12:45

nykky ha scritto:
zeck ha scritto:
nykky ha scritto:L'utente con cui sei collegato sul primo PC è lo stesso del PC su cui cerchi di collegarti?


Ho cambiato i nomi ma ora mi da "errore di sitema due pc in rete con lo stesso nome" (o qualcosa del genere!!)?? :oops: :oops:

Zeck

Non devi cambiare i nomi dei PC. Io parlavo degli utenti con cui fai la login a Windows.


I nomi sono gli stessi. Sono l'unico utente su entrambi i pc e proprio per questo non capisco da dove arriva la richiesta di pass.
zeck
Utente Senior
 
Post: 101
Iscritto il: 22/12/05 22:30

Postdi mephisto77 » 26/01/06 21:05

ciao,anche io ho un router sitecom wl-527 e non riesco ad avere id alto su emule,puoi aiutarmi.Grazie
mephisto77
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 26/01/06 21:00

Postdi nykky » 27/01/06 09:08

mephisto77 ha scritto:ciao,anche io ho un router sitecom wl-527 e non riesco ad avere id alto su emule,puoi aiutarmi.Grazie

Ciao, apri un nuovo 3d per chiedere aiuto su argomenti non collegati alla discussione. ;)
Comunque per quanto riguarda il tuo problema, hai provato a fare una ricerca nel forum o a leggere la guida?
nykky
Moderatore
 
Post: 1933
Iscritto il: 23/07/03 10:42

Precedente

Torna a Reti, ADSL e wireless


Topic correlati a "PC WI-FI VEDONO IL ROUTER ADSL WI-FI, MA TRA DI LORO NO":

router Tim
Autore: valyfilm
Forum: Assistenza Hardware
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti