Condividi:        

Winhash e Update Norton AV...

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Winhash e Update Norton AV...

Postdi Mikizo » 17/08/02 21:27

Ho un dubbio riguardo una piccola questione sugli MD5.
Ho l'abitudine di scaricare gli update di Norton dal sito Symantec (la pagina del download è questa).
Come noterete, ai file di aggiornamento viene affiancato il rispettivo MD5, per verificare che il file scaricato sia corretto.
E' da qualche giorno che il codice indicato non corrisponde a quello che mi calcola Winhash del caro zello.
Perchè?
Ho coraggiosamente lanciato gli aggiornamenti, e sembrano funzionare, ma... sento puzzo di bruciaticcio...
Avatar utente
Mikizo
Download Admin
 
Post: 8517
Iscritto il: 05/01/02 01:00
Località: Outside

Sponsor
 

Postdi webmaster » 17/08/02 23:22

l'hash dell'ultimo aggiornamento corrisponde. nelle options verifica che tu stia calcolando l'md5 e non lo sha
Avatar utente
webmaster
Moderatore
 
Post: 3503
Iscritto il: 01/08/01 01:00

Postdi Mikizo » 18/08/02 16:05

Ciao wm, già finite le vacanze?
Ho scaricato di nuovo winhash ed ora funziona, probabilmente era corrotta la mia copia sui cd del backup che ho fatto di recente.
Grazie cmq della risposta, in effetti è facile confondersi, all'inizio mi era capitato.
Avatar utente
Mikizo
Download Admin
 
Post: 8517
Iscritto il: 05/01/02 01:00
Località: Outside

Postdi zello » 18/08/02 23:00

Idea: se ho tempo (ovviamente non ne ho mai) provo a scrivere nella finestra stessa quale hash stai calcolando.

Anzi, quasi quasi lo faccio subito.

Ciao,
Il faut être toujours ivre. Tout est là : c'est l'unique question. Pour ne pas sentir l'horrible fardeau du Temps qui brise vos épaules et vous penche vers la terre,il faut vous enivrer sans trêve...
Avatar utente
zello
Moderatore
 
Post: 2351
Iscritto il: 06/05/02 13:44

Postdi webmaster » 19/08/02 07:49

uploadata la nuova versione di winhash con migliorie grafiche e un bug risolto.
Avatar utente
webmaster
Moderatore
 
Post: 3503
Iscritto il: 01/08/01 01:00


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Winhash e Update Norton AV...":

Windows Update
Autore: gele
Forum: Sistemi Operativi Windows
Risposte: 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 73 ospiti

cron