Condividi:        

aggiornamento win xp da dischetto fallisce

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

aggiornamento win xp da dischetto fallisce

Postdi erbavic » 09/01/06 20:22

Ciao a tutti, a causa di un problema che non capivo, ho provato ad aggiornare win xp da dischetto service pack 2. L'installazione si blocca. . I tentativi di ripristino ad un punto precedente sono falliti, e adesso l'aggiornamento da dischetto li ha eliminati. Vorrei eliminare il corso dell'aggiornamento perchè ogni volta che riaccendo il pc il sistema mi chiede se voglio installare XP (e non me lo fa fare) o proseguire, cosa che io faccio. Grazie
Giancarlo
erbavic
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 09/01/06 20:06
Località: pescara

Sponsor
 

Postdi Dylan666 » 10/01/06 12:08

mi sfugge il significato di "aggiornare win xp da dischetto service pack 2"...
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39994
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi erbavic » 10/01/06 16:13

Grazie Dylan.
Se inserisco il cd service pack 2, tra la opzioni c'è "aggiorna pc" che io ho selezionato sperando di eliminare il problema che avevo (e che è sparito),
Adesso però vorrei interrompere la procedura di installazione, visto che nè prosegue (si blocca) nè posso eliminarla.
Grazie per la pazienza
Giancarlo
erbavic
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 09/01/06 20:06
Località: pescara

Postdi Dylan666 » 10/01/06 22:07

si blocca senza alcun motivo ne messaggio? Mentre usi il CD tienti tutti i programmi chius, antivirus compreso?
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39994
Iscritto il: 18/11/03 16:46


Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "aggiornamento win xp da dischetto fallisce":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 97 ospiti

cron