Condividi:        

WINMX strano episodio!

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

WINMX strano episodio!

Postdi polly » 09/01/06 16:18

Premetto che non sono espertissima in materia!! Comunque 10 minuti fa mi sono connessa su winmx e un tipo mi ha mandato un messaggio chiamandomi col nome che il programmatore, che mi ha formattato tempo fa, ha usato, --> C:\Documents and Settings\LISA
e mi ha anche detto di dove sono! Ma io non condivido musica! Quindi come ha fatto???
Uso sygate firewall e antivir. ciao!!
polly
Utente Junior
 
Post: 67
Iscritto il: 25/07/05 15:17

Sponsor
 

Re: WINMX strano episodio!

Postdi archimede » 09/01/06 16:33

polly ha scritto:Ma io non condivido musica!
A parte che ciò non è molto "corretto", sei SICURA di non avere condiviso nulla? Clicca sul tasto "Library" per saperlo.

Quanto al luogo, posso supporre che l'hai specificato nel tuo profilo (in fase d'installazione?), ed è in qualche modo visibile (Whois di WinMX?). Comunque non mi preoccuperei più di tanto.

HTH.

Alessandro
archimede
Moderatore
 
Post: 2851
Iscritto il: 07/11/02 12:41
Località: Genova

Postdi polly » 09/01/06 19:09

Sono sicurissima! non so come abbia fatto!!!! E poi c'è un'altra cosa nel sygate se il LOCAL MAC e il REMOTE MAC di chi ti scansiona le porte è lo stesso per 3 volte vuol dire che è sempre la stessa persona dallo stesso pc? Il remote host però è sempre diverso! Cosa sono? X favore tranquillizzatemi!! :roll: grazie!!
polly
Utente Junior
 
Post: 67
Iscritto il: 25/07/05 15:17

Postdi robby17 » 09/01/06 21:27

ascolta ma come fai a scricare da win mx.Non avevano chiuso tutto.Pure io scaricavo ma tempo fa non c'era piu connessione per il resto a me non è mai arrivato mai nulla del genere ciao fai sapere
robby17
Utente Senior
 
Post: 144
Iscritto il: 06/01/06 23:06
Località: rimini


Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "WINMX strano episodio!":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 87 ospiti