Condividi:        

Configurazione audio/video MSN Messenger 7.5

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Configurazione audio/video MSN Messenger 7.5

Postdi andy_64 » 09/01/06 11:56

Ho questo problema: ho cambiato il disco al mio pc (ho xp) e dopo aver reinstallato il msn messenger 7.5 ho cercato di avviare la webcam. Mi è comparsa la "configurazione audio/video" (immagino perchè è la prima volta che lo facevo dopo il cambio dell'hd) senonchè al momento di dare l'avanti per passare dalla prima pagina della configurazione (la "configurazione altoparlanti") alla seconda (quella del microfono) il pc regolarmente si riavvia da solo e quindi non mi permette di portare a termine l'operazione.
Ho provato con la regolazione audio/video del Windows Messanger ma anche qui quando arriva sulla pagina del microfono il pc si riavvia puntualmente. Tra l'altro io il microfono non ce l'ho nemmeno!
Vorrei capire da cosa puo' dipendere e se c'è un modo per aggirare il problema visto che mi sembra assurdo non riuscire ad utilizzare la cam che funziona regolarmente a causa di qualcosa che nemmeno ho!
Grazie in anticipo per tutte le risposte!
andy_64
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 09/01/06 09:24

Sponsor
 

Postdi embassy » 09/01/06 13:02

vediamo se il pc si riavvia forse è dovuto ad un errore da "scermata blu" che però nn vedi

prova così

vai in "Risorse del cumputer" -> tasto dx -> "Avenzate" -> Avvio e rispristino -> impostazioni -> e togli la spunta da "riavvia automaticamente"

a questo punto ripeti la procedura e ancziche riavviarsi dovresti vedere la fatidica pagina blu segnati il codice di errore e postacelo.. oppure vai sul sito della microsoft e fai una ricerca

ciao
embassy
Utente Senior
 
Post: 682
Iscritto il: 09/12/02 16:40
Località: Sesto San Giovanni

Postdi andy_64 » 09/01/06 19:47

grazie per il tuo interessamento!
il messaggio che dà è il seguente:

DRIVER_IRQL_NOT_LESS_OR_EQUAL

STOP: 0x000000D1(0x00000000,0x000000FF,0x00000000,0xA9978AA7)

ciao
andy_64
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 09/01/06 09:24


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Configurazione audio/video MSN Messenger 7.5":

AVS Video Editor
Autore: valyfilm
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 128 ospiti