Condividi:        

Pulitura disco è Sparita!

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

Pulitura disco è Sparita!

Postdi ninuzzu » 08/01/06 23:40

salve ragazzi, circa 1 volta al mese eseguo una pulitura del disco utilizzando il tool di windows, ma l'ultima volta questa era sparita :eeh: nel senzo che andando su pannello di controllo>Prestazione e manutenzione>liberare spazio sul disco rigido anzichè caricarmi la solita schermata di pulitura disco, mi apre la cartella "Mio Nome"(quella di C>Documents and Setting>Mio Nome.) :( l'unica ipotesi che mi viene in mente è quella di una passata pulizia effettuata con regseeker che possibilmente ha cancellato qualcosa che non doveva, e per sfotuna non ho più le copie di backup. :cry:
come posso normalizzare la situazione? grazie confido nei vostri consigli
ninuzzu
Utente Senior
 
Post: 171
Iscritto il: 07/07/05 18:10

Sponsor
 

Postdi patrix966 » 08/01/06 23:56

Ciao!
Pultura disco non è presente neanche passando da start-programmi-accessori utilità di sistema?
e da risorse del computer-tasto destro del mouse su c:-proprietà-pulitura disco?
Se non riesci a farla neanche così forse utilizzando qualche programma di pulizia hai eliminato o "ibernato"qualche chiave!
Prova a riesumare i file!
Oppure prova a fare un ripristino della configurazione di sistema!
Oppure un aggiornamento del SO con il cd windows(Soluzione estrema) ;)
Avatar utente
patrix966
Moderatore
 
Post: 2470
Iscritto il: 05/10/05 20:36
Località: Teramo

Postdi ninuzzu » 09/01/06 01:01

patrix966 ha scritto:Ciao!
Pultura disco non è presente neanche passando da start-programmi-accessori utilità di sistema?

da quì si la ottengo:neutral:
e da risorse del computer-tasto destro del mouse su c:-proprietà-pulitura disco?

da quì no :-?
la ottengo pure se da: Start>esegui>cleanmgr
come dicevo però forse regseeker( o CCleaner) mi ha cancellato qualcosa, ma non ho più le copie di backup :cry:
ninuzzu
Utente Senior
 
Post: 171
Iscritto il: 07/07/05 18:10

Postdi Dylan666 » 09/01/06 10:32

PS: sposto in Sistemi Operativi Windows ;)
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "Pulitura disco è Sparita!":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 85 ospiti