Condividi:        

correggere file iso

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

correggere file iso

Postdi lumen6 » 08/01/06 10:27

Mi ritrovo un file iso, ma quando cerco di masterizzarlo con nero, mi da questo messaggio:
Immagine

se clicco su correggi:
Immagine
ma nn so cosa settare.


invece su ignora e masterizza il disco non viene riconosciuto.
lumen6
Utente Senior
 
Post: 546
Iscritto il: 23/08/01 01:00
Località: Messina

Sponsor
 

Postdi GAD » 08/01/06 15:21

Che tipo di disco e'?
Secondo me ti converrebbe montare l'iso con daemon tool cosi' lo vedi come cd virtuale, poi copi tutto il contenuto dal cd virtuale al tuo hd.
Successivamente ricrei l'iso usando "nero image" e i file che hai portato su hd oppure crei direttamente il cd
Quando l'ultimo albero sarà abbattuto,l'ultimo pesce catturato,l'ultimo fiume avvelenato,
soltanto allora gli uomini si accorgeranno chei soldi non possono essere mangiati
GAD
Moderatore
 
Post: 2184
Iscritto il: 22/09/02 14:36
Località: Nebbiosa

Postdi lumen6 » 08/01/06 23:06

E' un dvd.
ho provato a montarlo con daemon tool, ma come faccio a copiarlo??
lumen6
Utente Senior
 
Post: 546
Iscritto il: 23/08/01 01:00
Località: Messina

Postdi GAD » 09/01/06 12:59

Dopo averlo montato con daemontool puoi accedere direttamente al contenuto come fosse un dvd fisico. Quindi copi tutto il contenuto e lo incolli in una cartella nel tuo hd, quando ha finito di copiare su hd non resta altro che masterizzare la roba copiata da hd a dvd (il gioco delle 3 carte)
Quando l'ultimo albero sarà abbattuto,l'ultimo pesce catturato,l'ultimo fiume avvelenato,
soltanto allora gli uomini si accorgeranno chei soldi non possono essere mangiati
GAD
Moderatore
 
Post: 2184
Iscritto il: 22/09/02 14:36
Località: Nebbiosa

Postdi luna11 » 09/01/06 22:15

Il messaggio ti segnala che il file (scaricato ?) è incompleto.
luna11
Utente Senior
 
Post: 3634
Iscritto il: 10/08/01 01:00

Postdi lumen6 » 10/01/06 01:25

ho provato ha masterizzare il file come disco dati(per portarlo da un pc ad un altro) mi ha dato il seguente messaggio:
Immagine
ed ho proseguito.

l'ho montato con daemontool, sono andato a leggere sul cd/dvd virtuale è mi ha mostarto questa immagine:
Immagine
lumen6
Utente Senior
 
Post: 546
Iscritto il: 23/08/01 01:00
Località: Messina

Postdi lumen6 » 10/01/06 01:27

X luna11
Il messaggio ti segnala che il file (scaricato ?) è incompleto.


No.
lumen6
Utente Senior
 
Post: 546
Iscritto il: 23/08/01 01:00
Località: Messina

Postdi GAD » 10/01/06 01:34

Il messaggio dei 2 giga e' perche' lo standard iso non prevede strutture con file di certe dimensioni, devi per forza fare udf.
Secondo me sei in un caso farlocco... almeno a naso la imamgino cosi'.
Prova a rinominare il file iso (che probabilmente hai scaricato) come avi, mpg,zip,rar,wav ecc.. e a farlo partire..sono quasi sicuro che sia un film o altro contenuto file che qualcuno ha solo rinominato creando un fake.
Se azzecchi l'estensione giusta ti accorgi subito di cosa si tratta appena si apre
Quando l'ultimo albero sarà abbattuto,l'ultimo pesce catturato,l'ultimo fiume avvelenato,
soltanto allora gli uomini si accorgeranno chei soldi non possono essere mangiati
GAD
Moderatore
 
Post: 2184
Iscritto il: 22/09/02 14:36
Località: Nebbiosa

Postdi luna11 » 10/01/06 02:16

lumen6 ha scritto:
X luna11
Il messaggio ti segnala che il file (scaricato ?) è incompleto.


No.

La mia non era una domanda.
Il messaggio che ottieni da Nero , come hai segnalato nel primo post , è tipico dei file immagine incompleti dovuto probabilmente ad un download interrotto.
Apri il file con VCL e vedrai che è monco del finale.
luna11
Utente Senior
 
Post: 3634
Iscritto il: 10/08/01 01:00

Postdi lumen6 » 10/01/06 02:22

Il messaggio dei 2 giga e' perche' lo standard iso non prevede strutture con file di certe dimensioni, devi per forza fare udf.
Secondo me sei in un caso farlocco... almeno a naso la imamgino cosi'.
Prova a rinominare il file iso (che probabilmente hai scaricato) come avi, mpg,zip,rar,wav ecc.. e a farlo partire..sono quasi sicuro che sia un film o altro contenuto file che qualcuno ha solo rinominato creando un fake.
Se azzecchi l'estensione giusta ti accorgi subito di cosa si tratta appena si apre


Ho fatto un paio di prove ed alla fine era un rar, all' interno c'è sia un iso che un mds.
ho montato l'iso con daemontool e si vede, ma ora cosa devo fare se lo voglio masterizzare su un dvd(fisico)??
Con l' mds che ci faccio??

GRAZIE.
lumen6
Utente Senior
 
Post: 546
Iscritto il: 23/08/01 01:00
Località: Messina

Postdi GAD » 11/01/06 20:32

Se l'iso va (testandolo con alcohol) l'mds lo puoi cancellare, senza il file mdf non serve a niente
Quando l'ultimo albero sarà abbattuto,l'ultimo pesce catturato,l'ultimo fiume avvelenato,
soltanto allora gli uomini si accorgeranno chei soldi non possono essere mangiati
GAD
Moderatore
 
Post: 2184
Iscritto il: 22/09/02 14:36
Località: Nebbiosa


Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "correggere file iso":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti