Condividi:        

non vedo più file video di ogni genere!!!

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

non vedo più file video di ogni genere!!!

Postdi nikoburton » 08/01/06 22:59

Salve a tutti...
Premetto... è un mese che ho questo problema. Aiutoooo!!
Dunque, il fatto è questo... Non riesco a visualizzare file video di qualsiasi formato e genere. Ieri ho deciso di formattare il tutto e ripristinare tutto da capo ma, niente. Ho installato Tutti i prog. possibili VLC, Winamp, ecc... Ho installato tutti i codec possibili... il k-lite pack ver. 2.6.5!! ma NIENTE.
il sintomo è questo: appena avvio un file (con qualsiasi programma) si blocca tutto... task manager si apre a stento.. le finestre non si muovono di un millimentro.. ecc. Ripeto, ho formattato e reinstallato tutto!!! ma NIENTE.
Ho due partizioni, sulla partizione 2 tutt'ok da sempre.. sulla 1 :evil: !!!
Ho una Nvidia 6600 e l'ho settata identica alla partizione funzionante...
non so + cosa fare!!! :cry:
AIUTATEMI se è possibile
Grazie in anticipo a tutti![/img]
nikoburton
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 08/01/06 22:37

Sponsor
 

Postdi GAD » 09/01/06 13:09

Ho due partizioni, sulla partizione 2 tutt'ok da sempre.. sulla 1 no!!!

Spiega meglio, hai due partizioni differenti con 2 sistemi operativi oppure hai un solo sysop su due partizioni?
E che sysop hai messo?
Quando l'ultimo albero sarà abbattuto,l'ultimo pesce catturato,l'ultimo fiume avvelenato,
soltanto allora gli uomini si accorgeranno chei soldi non possono essere mangiati
GAD
Moderatore
 
Post: 2184
Iscritto il: 22/09/02 14:36
Località: Nebbiosa

Postdi nikoburton » 09/01/06 18:01

Dunque....
Ho 2 partizioni con 2 sistemi operativi Wind.XPpro...
Cmq.. ho fatto delle prove in Modalità provvisoria della partizione incriminata.... I FILE VIDEO si VEDONO..
ho dedotto fosse un problema di config di scheda video, tra l'altro capire quale sia il bug della scheda è un pò complesso.. La NVIDIA 6600 Agp è una scheda dual view e settarla non è poi così EASY... :-?
quando la settai prima di formattare era tutt'ok si vedeva tutto poi... da un giorno all'altro BLOCK.. :aaah
Ciao, Grazie :lol: :lol:
nikoburton
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 08/01/06 22:37

Postdi GAD » 09/01/06 21:14

Beh se dall'altra partizione si vedevano allora e' per forza una questione software altrimenti non avresti visto manco da là.
Reinstalla i driver nvidia e le directx e poi dai un'occhiata ai settaggi della scheda video che riguardano la gestione delle trasparenze e degli overlay, di solito sono quelle ad influire.
Quando l'ultimo albero sarà abbattuto,l'ultimo pesce catturato,l'ultimo fiume avvelenato,
soltanto allora gli uomini si accorgeranno chei soldi non possono essere mangiati
GAD
Moderatore
 
Post: 2184
Iscritto il: 22/09/02 14:36
Località: Nebbiosa


Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "non vedo più file video di ogni genere!!!":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 32 ospiti