Condividi:        

dialer o che altro?

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

dialer o che altro?

Postdi maxbale » 08/01/06 19:22

Ciao a tutti parto con il dire che non sono molto pratico con il computer ma mi piace e vorrei riuscire a capirci di piu
ultimamente aprendo:INTERNET EXPLORER (versione 6.0.2009.2180 con service pack 2)STRUMENTI OPZIONI INTERNET IMPOSTAZIONI VISUALIZZA OGGETTI ho visto che ci sono dei......... presumo........ file installati e sono:
Mcfree scan class ---MsnMessengerSetupDownloadControl Class---Shockwave Flash Object---Symantec Antivirus Scanner---Symantec RuFSI Utility Class---e WScanCtl Class volevo sapere cosa sono e sopprattutto se sono dannosi e posso toglieri
grazie mille ciao
:D
maxbale
Utente Junior
 
Post: 61
Iscritto il: 29/12/05 18:22

Sponsor
 

Postdi Luke57 » 08/01/06 22:15

Ciao, sono i cosiddetti "active x che si installano per consentire alcune funzionalità maggiori, nel tuo caso Mcfree scan class per fare una scansione con Mcafee ,Shockwave Flash Object per Mcromedia Flash---Symantec Antivirus Scanner---Symantec RuFSI Utility Class--- per scansioni con prodotti della Symantec e WScanCtl Class per un'altra scansione che hai fatto. Tutti oggetti legittimi e non riconducibili a elementi pericolosi.
Luke57
Moderatore
 
Post: 6415
Iscritto il: 11/08/05 19:10

dialer o che altro?

Postdi maxbale » 09/01/06 14:45

Ciao e grazie luke.............. quello piu in dubbio per me è WScanCtl Class perchè non riesco a rincondurlo a nessun software...........ma se io questi activex li tolgo cosa puo succedere?
grazie :D
maxbale
Utente Junior
 
Post: 61
Iscritto il: 29/12/05 18:22

dialer o che altro?

Postdi maxbale » 10/01/06 15:21

Ciao a tutti per favore potete dirmi se posso toglierli senza fare dei danni?grazie :D
maxbale
Utente Junior
 
Post: 61
Iscritto il: 29/12/05 18:22


Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "dialer o che altro?":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti