Condividi:        

videocassette--->CD

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

videocassette--->CD

Postdi kobelak » 07/01/06 10:48

Ho delle vecchie video cassette e vorrei trasferire i video sul computer.
E' possibile fare una cosa del genere??
Grazie e sempre grazie
kobelak
Utente Senior
 
Post: 130
Iscritto il: 17/09/05 14:58

Sponsor
 

Postdi kobelak » 07/01/06 12:26

allora, smanettando un pò ci sono riuscito ma mi è rimasto un problema:
ho una scheda di acquisizion Pinnacle con sintonizzatore Tv, il cavo supervideo e un adattatore scart. Il problema è lo stesso che si è verificato quando in passato volevo utilizzare la televisione come secondo monitor: il segnale arriva in bianco e nero. Perchè???
kobelak
Utente Senior
 
Post: 130
Iscritto il: 17/09/05 14:58

Postdi GAD » 07/01/06 19:22

Non so se sei tu ma e' capitato di recente un post in cui il problema si e' risolto semplicemente spingendo sulle spine che erano messe male, già provato a farlo?
Quando l'ultimo albero sarà abbattuto,l'ultimo pesce catturato,l'ultimo fiume avvelenato,
soltanto allora gli uomini si accorgeranno chei soldi non possono essere mangiati
GAD
Moderatore
 
Post: 2184
Iscritto il: 22/09/02 14:36
Località: Nebbiosa

Postdi kobelak » 08/01/06 20:12

gad non ero io, cmq...Ammetto che la scart non entra saldamente, ma non penso sia questo perchè vedendo un po' su google ho visto che una cosa del genere è prevista utilizzando questo tipo di scart...quello che chiedevo è se è possibile ovviare al problema o un suggerimento per un tipo di adattatore scart sicuro. Il mio svantaggio è che sia il video registratore che la tv hanno delle connessioni antiquate (scart e niente composito o S-Video)
kobelak
Utente Senior
 
Post: 130
Iscritto il: 17/09/05 14:58


Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "videocassette--->CD":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti

cron