Condividi:        

crash del sistema per colpa del firewall?

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

crash del sistema per colpa del firewall?

Postdi evinrude » 08/01/06 17:17

ho effettuato una ricerca in tal senso ma non ho trovato nulla che spieghi il mio problema: ho acquistato un portatile che ho collegato in rete con il vecchio PC (entrambi hanno XP Pro); tutto bene se non fosse che il firewall che ho sempre usato, EZ Firewall 2005, non appena viene installato sul portatile manda in crash il sistema, costringendomi a riavviare in modalità provvisoria per disinstallare il programma. Ovviamente su tutti e due i pc il firewall di windows è opportunamente disabilitato. Ho provato altri firewall, come Zone Alarm o Outpost (che sto usando adesso) senza incontrare problemi, tuttavia mi dispiace per EZ visto che fa parte di un pacchetto a pagamento (lo acquistato unitamente all'antivirus EZ Trust). Mi rivolgo al forum prima di postare al servizio tecnico della E-trust (che usa solamente l'inglese). Ringrazio anticipatamente e porgo sinceri auguri per un proficuo 2006 a tutti
evinrude
Utente Junior
 
Post: 30
Iscritto il: 19/11/01 01:00
Località: Sapri

Sponsor
 

Torna a Software Windows


Topic correlati a "crash del sistema per colpa del firewall?":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 90 ospiti