Condividi:        

memory card e penna usb

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

memory card e penna usb

Postdi chiocciolina111 » 08/01/06 12:27

Ciao a tutti! Non so se sono nel posto giusto (eventualmente reindirizzatemi) ma non ho trovato una stanza piu' adatta.sto cercando di liberare un po' la memoria del pc ,che se no e' molto lento,da immagini , documenti , foto , etc. e mi hanno detto che un buon sistema e' usare una chiavetta usb ... pero' anche se di chiavi ne trovi a costo basso le memory card costano una cifra e volevo sapere se conoscete dove poterne trovare a meno o mi indicate un'altro modo per "stokkare" il mio archivio.(vorrei evitare di avere per casa 18000 CD).
grazie ;) :lol: :)
chiocciolina111
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 08/01/06 12:00

Sponsor
 

Postdi dado » 08/01/06 13:04

Le chiavette usb non sono la soluzione ideale x conservare dati in modo definitivo: dovresti averne a decine, ti costerebbero quindi troppo e i dati non sarebbero così al sicuro. Stessa cosa direi x le memory card. Se proprio non vuoi affidarti ai classici supporti ottici come cd o dvd, allora non ti rimane che comprare un hdd e usarlo come contenitore di dati.

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "memory card e penna usb":

virus penna usb
Autore: loyvaught
Forum: Sicurezza e Privacy
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 88 ospiti